Incredibile ma vero, anche Miriam Leone è stata bullizzata per il suo aspetto e paragonata a Elio: la risposta del cantante diventa virale sui social.

Nessuno si salva dal bullismo e dal body shaming… nemmeno Miriam Leone! Purtroppo, anche senza social, spesso siamo stati vittima di bullismo, specialmente in età scolastica. Tutti nella loro vita hanno vissuto sulla propria pelle almeno un momento di tristezza e sofferenza per qualche insulto ricevuto a capita del proprio aspetto. Anche un’ex miss Italia come Miriam Leone, una delle donne più amate in Italia. Lo ha confessato la stessa attrice in un’intervista al Corriere della Sera, mettendo in mezzo anche Elio. E il cantante delle Storie Tese non ha replicato alle sue parole con la sua consueta irresistibile ironia.

Elio
Elio

Miriam Leone paragonata a Elio

Pronta a tornare al cinema, in un’intervista al Corriere, Miriam Leone ha parlato di tantissimi aspetti relativi non solo alla sua carriera, ma anche alla sua vita privata. E nell’occasione ha confessato come sia stata presa in giro da ragazzina per le sue sopracciglia troppo folte.

Al liceo mi dicevano che ero Elio delle Storie Tese“, ha confessato l’attrice dai capelli rossi, aggiungendo: “Oggi è divertente perché ho un’età. Ma perché me la dovrei prendere se sui social mi insulta, per dire, Giuseppino88?“. La modella ha spiegato come sia troppo semplice criticare sui social, ma quelle parole valgono meno di zero. Fortunatamente con le nuovissime generazioni le cose stanno cambiando e c’è un’accettazione importante della diversità.

Elio replica a Miriam Leone

Ovviamente, chiamato suo malgrado in causa, Elio non poteva esimersi dal rispondere alle parole dell’ex miss Italia. Con il sorriso sulle labbra e la consueta ironia che lo ha fatto diventare uno dei cantanti e comici più amati nel nostro paese.

Queste le sue parole pubblicate su un post Instagram: “E cosa dovremmo dire noi, che venivamo chiamati ‘I Miriam’?“. Una battuta straordinaria che ha trovato anche il plauso dei Jackal: “Grandi Miriam, siamo con voi“. Di seguito il post:

ultimo aggiornamento: 05-10-2021


Facebook, WhatsApp e Instagram down, l’ironia di Fedez e Chiara: “Siamo disperati”

X Factor, Morgan attacca ancora Manuel Agnelli: “È in stato confusionale”