Gli auguri sui social di Benedetta Mazzini alla madre Mina, che compie 80 anni: “Sei la persona che amo di più”.

Nel giorno degli 80 anni di Mina, la cantante italiana più amata di sempre, non poteva mancare una pioggia di auguri sui social. Anche in un momento difficile come quello che stiamo vivendo, infatti, personalità come la Tigre di Cremona ci ricordano che c’è del bello in questa vita.

E tra i tanti messaggi dedicati all’immensa signora Mazzini non poteva mancare un dolce pensiero della figlia, Benedetta Mazzini. Ecco le sue splendide parole!

80 anni di Mina: gli auguri della figlia Benedetta

25 marzo. Nel giorno del compleanno di mia madre, la persona che amo di più e più importante della mia vita, ringrazio Dio che la mia famiglia e i miei amici stiano bene“, scrive sui social Benedetta, riferendosi ovviamente all’emergenza Coronavirus che stiamo vivendo.

La donna aggiunge quindi che in questi giorni assurdi ci si rende conto di quanto si possa essere fortunati ad avere accanto a sé le persone cui si vuole del bene.

E il pensiero finale è per chi è invece in prima linea, lontano dai propri cari, per combattere contro il virus che ci sta tormentando: “Le mie preghiere sono per le persone che stanno combattendo per la loro vita e i miei pensieri per le famiglie spezzate dal dolore di avere perso chi amano”.

Questo il dolce post di Benedetta Mazzini:

Mina: gli auguri di Giorgia

Non solo la figlia Benedetta. Sono tantissimi i cantanti e gli artisti, oltre ovviamente ai fan, che stanno dedicando un pensiero alla Tigre di Cremona in questo giorno così importante.

Su tutti colpisce il messaggio di Giorgia, che ha voluto dedicare qualche riga a una delle cantanti che maggiormente l’ha ispirata: “In questi giorni così brutti pensare alla bellezza dell’arte di certe persone grandi senza tempo fa bene al cuore. Per esempio Mina, oggi auguri all’immensa“.

Mina
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/minamazziniofficial

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/minamazziniofficial

TAG:
mina people

ultimo aggiornamento: 25-03-2020


Modà, il messaggio di Kekko: “Oggi vorrei affidare il Paese a un medico o a un volontario”

Taylor Swift cuore d’oro: la popstar dona 3000 dollari ad alcune fan in difficoltà per il Coronavirus