Taylor Swift ha donato 3000 dollari ad alcune fan che si sono trovate in difficoltà economiche a causa del Coronavirus.

Taylor Swift ha aiutato economicamente alcune fan in difficoltà! In questi giorni di piena emergenza sanitaria a causa del Coronavirus, la popstar ha deciso di fare del proprio meglio e di non tirarsi indietro di fronte alle necessità delle persone meno fortunate.

E così una volta venuta a conoscenza degli appelli di alcune sue fan in gravi difficoltà, ha deciso di aiutarle con donazioni da migliaia di dollari, dimostrando ancora una volta di avere un cuore d’oro!

Taylor Swift dona 3000 dollari a fan in difficoltà per il Coronavirus

La cantante americana, da sempre molto attenta ai bisogni dei meno fortunati, è venuta in questi giorni a conoscenza di alcune situazioni molto spiacevoli.

Una sua fan di nome Holly aveva infatti scritto su Tumblr questo appello: “Non mi piace chiedere soldi, mi fa sentire in imbarazzo, colpevole e non a mio agio. Da quando è arrivato il Coronavirus, ho controllato per la prima volta il mio conto e purtroppo non ho abbastanza soldi per pagare il mio affitto di aprile. Sono una freelance, un graphic designer. Io lavoro grazie alla musica e agli eventi, due settori duramente colpiti da questa epidemia”.

La cantante ha quindi risposto al suo post in questo modo: “Holly, sei sempre stata l mio fianco come fan. Voglio essere qui per te in questo momento. Spero che questo possa essere d’aiuto, Con amore, Taylor“.

Dopo qualche minuto la ragazza, con tutta la gioia del mondo, ha postato uno screen del suo conto PayPal per mostrare la donazione di 3000 dollari a nome della popstar.

Questo il tweet con gli screen che provano il gesto della Swift:

Taylor Swift aiuta i fan in difficoltà

Non solo Holly. Qualche ora dopo un’altra ragazza ha raccontato di aver vissuto un’esperienza simile. Taylor, venuta a conoscenza della sua situazione, le ha donato 3000 dollari per farle superare questo momento difficile.

Insomma, in questo periodo particolarmente critico anche per l’economia mondiale, è bello assistere a questi esempi di solidarietà da parte di chi ha le possibilità per aiutare i meno fortunati. E Taylor (che ultimamente è stata di nuovo attaccata da Kanye West e Kim Kardashian) ha dimostrato ancora una volta di essere particolarmente sensibile a questo tipo di problematiche. Brava!

Taylor Swift
Taylor Swift
TAG:
coronavirus people Taylor Swift

ultimo aggiornamento: 26-03-2020


Mina compie 80 anni: gli auguri della figlia Benedetta Mazzini

Benji e Bella Thorne festeggiano un anno insieme… ma a distanza