Miley Cyrus canta Wish You Were Here dei Pink Floyd: il video
Vai al contenuto

Miley Cyrus conquista i fan con la sua cover di Wish You Were Here dei Pink Floyd

Miley Cyrus

Miley Cyrus canta Wish You Were Here dei Pink Floyd: il video della performance durante il Saturday Night Live.

Miley Cyrus ha emozionato i suoi fan cantando Wish You Were Here, capolavoro dei Pink Floyd. L’artista americana ha partecipato con un prezioso contributo al programma Saturday Night Live, ovviamente da casa, interpretando proprio il classico della formazione inglese.

Una cover emozionante che ha fatto il giro del mondo, mostrando ancora una volta a tutti il talento e anche il buon gusto di una delle popstar più controverse dello showbusiness a stelle e strisce.

Miley Cyrus canta Wish You Were Here dei Pink Floyd

Miley stupisce ancora, anche se non è la prima volta che la nota artista sceglie grandi classici del rock come cover. In passato la cantante ha infatti già cantato un altro brano dei Pink Floyd, Comfortably Numb, ma anche Black Dog dei Led Zeppelin.

Su un palco importantissimo poi, quello di Glastonbury, ha interpretato nel 2019 addirittura Nothing Else Matters dei Metallica e Head Like a Hole dei Nine Inch Nails.

Ecco il video della splendida interpretazione di Miley illuminata dalla luce del fuoco:

https://www.youtube.com/watch?v=zUYo8xQf4PY

Miley Cyrus: nuovo album in arrivo?

La popstar americana ha parlato nelle scorse settimane del suo prossimo album, She Is Miley Cyrus, che avrebbe dovuto essere pubblicato nel corso del 2020 ma è stato inizialmente posticipato a causa dell’operazione alle corde vocali cui è stata sottoposta pochi mesi fa.

Ad oggi, con la pandemia da Coronavirus che ha fortemente rallentato l’industria discografica, non sappiamo se alla pubblicazione del disco manca davvero poco. Probabilmente i suoi fan dovranno aspettare ancora un po’ per poter godere di sua nuova musica. La speranza è che l’artista possa però continuare in questo periodo a proporre nuove performance come quella del Saturday Night Live.

Miley Cyrus
Miley Cyrus

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Miley Cyrus

ultimo aggiornamento: 27 Aprile 2020 9:47

Il capitano Tom Moore conquista la classifica inglese a 99 anni ed entra nel Guinness dei primati