Miley Cyrus su Twitter parla della fine del matrimonio con Liam Hemsworth

Miley Cyrus: “Non ho mai tradito Liam!”

Miley Cyrus su Twitter parla della fine del suo matrimonio con Liam Hemsworth: ecco le dichiarazioni della popstar.

Miley Cyrus non ha mai tradito Liam Hemsworth, né con Kaitlynn Carter, né con altri. Lo ha chiarito una volta per tutte la stessa popstar americana, che attraverso Twitter ha voluto esprimere tutta la propria frustrazione per i pettegolezzi che l’hanno accompagnata in questo periodo.

Ecco le parole di Miley, che ha provato a far chiarezza sulla fine del suo matrimonio con l’attore australiano.

Miley Cyrus su Twitter parla della fine del matrimoni con Liam

Secondo molte riviste americane (e non solo) alla base della fine del matrimonio tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth vi sarebbe stata una relazione tra la cantante e la blogger Kaitlynn Carter, la bella ragazza con cui è stata di recente in vacanza in Italia.

Ma questa tesi è assolutamente falsa, e lo ha gridato a gran voce su twitter l’ex Hannah Montana: “Mi rifiuto di ammettere che il matrimonio sia finito per un tradimento. Non sono perfetta e ho fatto degli errori in passato, ma non ho mai tradito Liam“.

Miley Cyrus
Miley Cyrus

Le colleghe difendono Miley

Certo, di eccessi la Cyrus ne ha mostrati tanti in passato, e non si è mai nascosta. Ha fumato, ha provato varie sostanze, si è mostrata spesso e volentieri nuda. Si è addirittura fatta licenziare dal cast di Hotel Transylvania per aver acquistato una torta a forma di genitali maschili.

Ma Liam non lo ha mai tradito, e ne sono convinte anche le tante colleghe che hanno preso le sue difese. Madonna le ha ad esempio scritto: “Grazie a Dio, sei umana! Una giovane donna che ha vissuto. Per questo non devi scusarti“.

Insomma, Liam e Miley non si sono lasciate per l’infedeltà. Ma allora quale è stata la causa della loro rottura? La stessa Cyrus ha provato a dare qualche altro indizio: “Siamo stati insieme dieci anni, l’ho amato e l’amerò per sempre, ma arrivati a un certo punto ho dovuto prendere una decisione sana per me, lasciandomi alle spalle la mia vita precedente“.

Di seguito il video della prima performance di Miley Cyrus dopo la separazione da Liam:

ultimo aggiornamento: 27-08-2019