Miley Cyrus torna a essere una ‘dirty girl’ e mostra lato A e B ai fan: le foto su Instagram fanno il pieno di like.

Pensavi che Miley Cyrus fosse tornata a essere una ‘brava ragazza’? Ti sbagliavi di grosso! “Sono una rockstar“, grida a gran voce la cantante ex Hannah Montana nella sua ultima intervista, rilasciata a Interview Magazine a un giornalista eccezionale: il batterista dei Metallica Lars Ulrich. Un’occasione speciale per mettersi a nudo… e non solo il senso metaforico! L’artista compare infatti sulla copertina del magazine con seno in vista negli scatti osé di Brianna Capozzi, che le hanno fatto fare il pieno di like.

Miley Cyrus
Miley Cyrus

Miley Cyrus senza veli: le foto fanno il pieno di like

Più sfrontata che mai, Miley Cyrus, 28 anni, ha scelto di non nascondere nulla di sé, e si è fatta immortalare mentre
mostra le sue forme sia davanti che dietro. Guardare per credere:

Uno scatto che ha fatto impazzire i fan, sempre più innamorati di Miley, del suo atteggiamento, del suo fisico, della sua grinta inarrivabile. Non contenta, ha voluto mettere in evidenza anche il suo lato b, con una posa audacissima per promuovere anche l’intimo Gucci. Perché Miley è rock, ma con stile. Di seguito la foto:

Miley Cyrus come Marilyn Monroe?

La popstar più rock che c’è si è raccontata ai microfoni di Lars Ulrich, svelando che il suo ritorno sul palcoscenico è stato simile a quello di Marilyn Monroe davanti alle truppe americane in Corea nel 1954. Un paragone azzardato spiegato nel dettaglio. Secondo l’artista, la leggendaria diva bionda era una vera e propria portatrice di speranza, sotto forma di sessualità, ma anche arguzia e gioia. Una boccata d’aria per i soldati che stavano vivendo una delel esperienze più difficili della loro vita. E in questo particolare momento storico anche lei si sente investita da questa missione: portare felicità a chi non riesce a vedere una luce in fondo al tunnel.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Miley Cyrus

ultimo aggiornamento: 21-10-2021


Phil Collins sotto shock: dovrà pagare una somma folle all’ex moglie!

Problemi di salute per Céline Dion, fan spaventati: “Ho il cuore spezzato”