Adele è tornata a parlare del suo dimagrimento: la cantante ha svelato quanto peso ha perso e ha raccontato come si sente.

Adele è tornata finalmente al mondo della musica, ma nonostante questo continua a far parlare di sé anche per aspetti che con la musica hanno poco a che fare. Ad esempio per il suo corpo e il suo dimagrimento! Negli scorsi giorni l’artista è stata per la prima volta intervistata in tv. Un’intervista rilasciata alla regina dei talk in tutto il mondo, Oprah Winfrey. Nell’occasione la cantante britannica ha raccontato alcuni dettagli non solo sulla sua musica, anche sulla sua vita privata. Per esempio sul suo dimagrimento incredibile: ecco le parole della straordinaria regina del white soul!

Adele
Adele

Adele dimagrita di 45 chili: la confessione

In questi anni in cui è stata ferma musicalmente, la popstar britannica si è presa molto spesso le pagine dei giornali per il suo dimagrimento improvviso. Grazie a una particolare dieta e all’esercizio fisico, la cantante è riuscita a perdere tantissimo peso, addirittura 45 chili. Una notizia-non notizia che ha avuto spesso un’eco eccessiva in tutto il mondo. Ma questo per Adele non è una sorpresa. Da sempre infatti il suo corpo è stato oggettivizzato.

Racconta la superstar: “Non sono scioccata né contrariata (…). Sono sempre troppo grassa o troppo magra. Sono bnella o non lo sono. Mi dispiace che qualcuno abbia potuto sentirsi male con se stesso vedendo il mio cambiamento, ma rassicurare le persone su come si sentono verso il proprio corpo non è il mio compito“.

Adele parla del suo divorzio

Inevitabile in un’intervista face to face con Oprah non toccare argomenti della sua vita privata. Ad esempio la fine del suo matrimonio con Simon Konecki. Un divorzio che l’ha sorpresa e fatta soffrire in maniera imprevedibile. Spiega Adele: “Sono stata ossessionata dall’idea di una famiglia nucleare per tutta la vita perché non ne ho avuta una. Fin da piccola mi ero ripromessa che quando avessi avuto dei bambini saremmo rimasti insieme. E ci ho provato, davvero a lungo“. Purtroppo però alla fine tutto è finito, e il senso di colpa l’ha fatta sentire davvero inadeguata, fallita, preda di attacchi di panico che l’hanno messa davvero in difficoltà. Ma oggi il peggio è passato, ha un nuovo amore, sta bene con se stessa ed è pronta a vivere nuove avventure nella sua straordinaria carriera.

Di seguito il video dell’ultima esibizione di Adele:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Adele

ultimo aggiornamento: 16-11-2021


Cremona, luminarie dedicate a Mina: tra le vie della città le parole delle sue canzoni

Britney Spears, ringraziamento speciale sui social: “Mi hai cambiato la vita!”