Beyoncé al supermercato, il web impazzisce!

La cantante americana Beyoncé è stata pizzicata tra le corsie di un supermercato di Los Angeles in tuta: immediata la reazione dei fan.

Trasformare la corsia di un supermercato in una passerella? Si può, se ti chiami Beyoncé. La celebre popstar è stata fotografata mentre faceva la spesa in un market della catena economica americana Target, alle prese con pannolini e integratori per i suoi figli. Preoccupazioni comuni a qualunque madre. Quello che non è comune è invece la reazione del mondo del web agli scatti della diva moglie di Jay-Z. Le foto hanno infatti letteralmente fatto impazzire i suoi follower, tra commenti lusinghieri per la sua ‘umiltà’ e altri poco carini per il look non particolarmente curato.

Beyoncé al supermercato: la foto

Tra meme e battute divertenti, i fan della cantante di Crazy in Love si sono dati molto da fare per pubblicizzare questa sua insolita apparizione. Non sono mancati, ovviamente, anche i commenti ‘vip’, come quello della modella Christine Teigen, che ha twittato alla signora Carter rimproverandola scherzosamente per non aver comprato i coltelli sponsorizzati da lei.

Curiosi di ammirare Beyoncé in questa veste insolita? Ecco la foto su Twitter che ha fatto il giro del web:

Ma cosa ci sarà stato nel carrello di Beyoncé? Le ipotesi si sprecano: probabilmente della frutta e della verdura, vista la dieta vegana che i coniugi più famosi dello showbiz americano si sono imposti; ma i fan puntano forte anche su pannolini per i piccoli gemelli, Rumi e Sir, o qualche prodotto per la primogenita Blue Ivy, che il 7 gennaio 2019 ha festeggiato il settimo compleanno.

Beyoncé criticata dagli haters per il look

Eppure, non a tutti ha fatto piacere vedere la divina Beyoncé alle prese con faccende da persone comuni. Anzi, a scatenarsi nell’occasione sono state anche le folle di haters che perseguitano la cantante americana. “Look orrendo“, ha sentenziato qualcuno, mentre altri hanno preferito prendersela con la sua linea, dandole apertamente della ‘grassa‘.

Beyoncé
Beyoncé

Vero che forse la tuta non era il massimo dell’eleganza, né per misure né per colore, ma di certo i commenti acidi e sgradevoli appaiono stavolta fuori luogo.

ultimo aggiornamento: 10-01-2019