Miley Cyrus e Stella Maxwell bollenti: video hot che ritrae la popstar mentre bacia la presunta fidanzata. Guarda il video

Perché i Green Day si chiamano così?

Miley Cyrus, che già da tempo aveva dichiarato di essere bisessuale, è stata ripresa a Los Angeles intenta a baciare appassionatamente Stella Maxwell, uno degli “angeli” di Victoria’s Secret.

Che fosse di mentalità aperta e abituata agli scandali, Miley Cyrus lo aveva ampiamente dimostrato. Ora in rete rimbalza il video amatoriale, piuttosto hot, che la ritrae, in un parcheggio di Los Angeles, intenta a baciare appassionatamente quella che si ritiene essere la presunta “fidanzata”: si tratta di Stella Maxwell, una degli “angeli” di Victoria’s Secret.
L’episodio sarebbe avvenuto durante la pausa delle riprese di un video musicale.

https://www.youtube.com/watch?v=veP0SlDEgsI

Stella Maxwell e Miley Cyrus sono molto amiche, come dimostrano le foto di recente pubblicate dalla Cyrus (quella che segue risale a due settimane fa).

MEOW-TZ @stellamaxwell 😻😻😻

A photo posted by Miley Cyrus (@mileycyrus) on

Al momento nessuna smentita da parte della popstar: ma quella della bisessualità della Cyrus non sarebbe certamente una notizia, dato che lei stessa aveva dichiarato di esserlo raccontando anche di quando, all’età di 14 anni, lo aveva rivelato alla madre.

Miley Cyrus ha monopolizzato le riviste di musica e gossip nelle ultime ore, dato che oltretutto ha posato in topless (e non è la prima volta) per un servizio fotografico pubblicato da “V Magazine”, durante il quale ha indossato i capi del designer Simon Porte Jacquemus. In uno di questi scatti posa con solo un ananas verniciato di bianco.

 

miley cyrus topless
Miley Cyrus in topless su “V Magazine”

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 02-07-2015

Redazione Notizie Musica