I Libertines annunciano il titolo dell’album in uscita a settembre: si chiamerà “Anthems For Doomed Youth”

Uscirà il 4 settembre il primo album dei Libertines dopo dieci anni di attività: la band ha svelato il titolo sui social network.

Si chiamerà “Anthems For Doomed Youth”: i Libertines hanno finalmente svelato il nome del disco che uscirà il prossimo 4 settembre, annunciandolo su Twitter e Facebook.

Il primo album della band di Pete Doherty sarà inciso da Harvest Records/Virgin EMI: molti fan, però, hanno avuto la fortuna di ascoltare alcuni dei brani contenuti del disco (con molta probabilità questo sarà anticipato proprio da alcuni di questi singoli)  nel corso dei concerti della band.
E anche gli spettatori italiani potranno farlo a breve, dato che il prossimo 4 luglio, al Fabrique di Milano, i Libertines hanno in programma un concerto.

In Olanda, qualche giorno fa, Pete Doherty ha proposto la nuova “Gunga gin”: a dispetto dell’invito di mettere via i telefonini, il brano è già in giro per la rete. Così l’altra canzone proposta, “Anthem For Doomed Youth”, quella che dà il nome all’intero album.

Esibizione più recente dei Libertines quella del Glastonbury Festival, in UK, quando Pete Doherty e soci avevano sorpreso tutti arrivando in elicottero.

Ecco la tracklist: gli ultimi quattro brani saranno contenuti nella versione deluxe dell’album.
01. Barbarians
02. Gunga Din
03. Fame and Fortune
04. Anthem for Doomed Youth
05. Heart of the Matter
06. Belly of the Beast
07. Iceman
08. You’re My Waterloo
09. Fury of Chonburi
10. The Milkman’s Horse
11. Glasgow Coma Scale Blues
12. Dead for Love
13. Love on the Dole [Bonus]
14. Bucket Shop [Bonus]
15. Lust of the Libertines [Bonus]
16. 7 Deadly Sins [Bonus]

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 02-07-2015

Redazione Notizie Musica