La storia d’amore tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth sarebbe ormai giunta alla fine.
La nota popstar Miley Cyrus e l’attore Liam Hemsworth si sarebbero lasciati. Al centro dell’allontanamento tra i due ci sarebbe il tema del matrimonio. Il giovane sarebbe pronto al grande passo, che invece pare un traguardo alquanto distante per lei.
Miley Cyrus e Liam Hemsworth, storia d’amore finita?
La relazione tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth ha vissuto molti alti e bassi nel corso degli anni, ma l’amore tra i due aveva consentito di superare i momenti bui. Nel 2013 l’attore le aveva donato un anello di fidanzamento, per poi ritrovarsi a fronteggiare una dura crisi, che sembrava essersi risolta nel 2016. L’anello, per un periodo svanito nel nulla, era tornato sul dito della cantante, che aveva posto un freno alla propria vita mondana.
Da allora sono trascorsi altri due anni e una fonte vicina ai due fidanzati ha svelato dei retroscena a Ok! Australia: “Il cuore di Liam è spezzato. Negli ultimi mesi non sono affatto andati d’accordo. Lui aveva fiducia in lei, ignorando la propria famiglia, che ha provato a fargli vedere le cose in maniera chiara. Ora si sente un idiota”.
Per il momento nessun commento ufficiale da parte di Miley Cyrus in merito. La cantante si è limitata a cancellare i suoi post Instagram. Il profilo della cantante è del tutto vacante, con i fan che pensavano a un imminente annuncio di un nuovo album. Potrebbe invece trattarsi della reazione di una ragazza ferita e sofferente.
Miley Cyrus e Liam Hemsworth, i motivi del presunto addio
Si parla di un possibile matrimonio tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth fin da quando i due sono tornati insieme, due anni fa. La fonte loro vicina ha però dichiarato in merito: “Lei non aveva davvero intenzione di sposarlo. È qualcosa che tutti noi avevamo capito. Tutti tranne Liam”.
[amazon_link asins=’B074JS3XBH,B001E2V8MW,B00TGZPTGK’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’86767885-8b6c-11e8-a20a-f3f7ceb65791′]
L’attore sarebbe pronto al grande passo, a creare una famiglia e dunque avere dei figli. La popstar non sarebbe dello stesso parere, non al momento almeno, avendo soltanto 25 anni. I fan ora attendono conferme o smentite ufficiali, per una storia che potrebbe non avere il lieto fine che tutti si sarebbero aspettati.
Fonte foto: instagram.com/liamhemsworth/