Miley Cyrus e Ariana Grande insieme a scopo benefico
Vai al contenuto

Miley Cyrus e Ariana Grande insieme a scopo benefico

Miley performance

Miley Cyrus ha condiviso ieri, 14 maggio, sui suoi canali social, il video di un duetto insieme all’ altra reginetta del pop, Ariana Grande.

Ariana Grande cantando con Miley Cyrus il brano Don’t Dream It’s Over, un classico della musica anni ’80, ha aderito  all’ ampio progetto promosso dalla Cyrus, che ha recentemente fondato l’organizzazione Happy Hippie Foundation, finalizzata a raccogliere fondi per aiutare i ragazzi senza tetto e i giovani LGBT vittime di ingiustizie e discriminazioni. Proprio per promuovere questa organizzazione, Miley ha dato il via ad una serie di esibizioni live, le Backyard Session, semplici performance ‘casalinghe’ in cui Miley Cyrus duetta con varie star della musica internazionali, come Joan Jett ora con Ariana Grande. Le due cantanti hanno dato prova delle proprie doti vocali, e se pur “vestite”, con dei costumi fiabeschi, sono risultate sempre molto sexy.

The Happy Hippie Founda
The Happy Hippie Founda

 

Miley ha voluto ringraziare la collega con il commento che ha accompagnato la pubblicazione del video: “Sono così grata ad Ariana per aver preso parte alle Backyard Session! Tu sei la più dolce e piccola orsetta-topolina di sempre! Ti adoro!”.

 

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Ariana Grande Miley Cyrus

ultimo aggiornamento: 15 Maggio 2015 18:07

Sherwood Festival 2015: il cartellone completo