Miley Cyrus in diretta su Instagram: gli ospiti del suo talk

Miley Cyrus in diretta su Instagram per contrastare il Coronavirus: ecco i suoi ospiti

Miley Cyrus, dirette su Instagram contro il Coronavirus: gli ospiti della popstar nel suo talk show improvvisato.

Se in Italia gli artisti hanno organizzato tante iniziative sui social per far compagnia ai propri fan durante la quarantena da Coronavirus, l’America non è stata da meno. E Oltreoceano ha ‘imitato’ Jovanotti, creatore di un format speciale, il Jova House Party, addirrittura Miley Cyrus.

La celebre popstar ha infatti creato una sorta di talk show in diretta su Instagram che ogni settimana le permetterà di avere ospiti speciali per tenere compagnia ai suoi fan. Ecco i primi nomi annunciati.

Gli ospiti delle dirette Instagram di Miley Cyrus

Il particolare talk di Miley si chiama Bright Minded ed è stato già inaugurato da Demi Lovato, sua grande amica, e poi da una formazione composta da Ellen Degeneres, Rickey Thompson ed Emily Osment.

Ma il meglio deve ancora arrivare. Martedì infatti con lei ci sarà la sua famiglia, papà Billy Ray e la sorella Noah, oltre alla conduttrice Stassi Schroeder.

E mercoledì invece sarà la volta di grandi nomi come Reese Witherspoon, Hillary Duff, Bebe Rexha e Dua Lipa. Insomma, il calendario è davvero fitto di impegni e di ospiti. Tutte le informazioni le possiamo trovare sul suo account ufficiale Instagram:

View this post on Instagram

@theellenshow, @rickeythompson, @emilyosment

A post shared by Miley Cyrus (@mileycyrus) on

Miley Cyrus parla del suo allontanamento dalla Chiesa

E in una delle tante dirette di Miley di questi giorni, la popstar ha anche parlato del suo controverso rapporto con la Chiesa. La cantante ha in particolare spiegato perché ha deciso di abbandonarla.

Sono cresciuta andando in Chiesa, in qualche modo sono una credente“, ha raccontato, “adesso credo di avere il diritto di potermi relazionare con Dio come voglio, senza seguire regole o religioni“.

La cantante ha quindi aggiunto che ha abbandonato la Chiesa da ragazzina, quando ha iniziato a riflettere e ha notato le associazioni religiose non accettavano le persone omosessuali.

Miley Cyrus
Miley Cyrus

ultimo aggiornamento: 24-03-2020