Jovanotti ha dato vita su Instagram al Jova House Party, un nuovo format per tenerci compagnia in questi giorni di solitudine a casa.

Chi lo ha detto che a casa non ci si possa divertire? Se si ha la fantasia di Jovanotti, anche tra le proprie mura si possono creare nuovi modi per intrattenersi.

Non a caso, per venire incontro alle nostre esigenze in questi giorni di emergenza Coronavirus e di ‘clausura forzata’, il vulcanico cantautore di Cortona si è creato un nuovo format pieno di brio e vitalità: il Jova House Party.

Jovanotti lancia il Jova House Party

Dalle spiagge alla propria abitazione il passo è stato breve per Lorenzo, che di certo non perde la voglia di festeggiare tra le mura amiche. Così, già dall’inizio dell’emergenza l’artista ha deciso di dar vita al format Jova House Party.

Non un ‘classico’ concerto da casa, né una chiacchierata con i fan, ma un vero momento di svago e di intrattenimento con tanti ospiti e protagonisti che cambiano giorno dopo giorno.

Jovanotti
Jovanotti, credits: Michele Lugaresi

Che cos’è il Jova House Party?

Ogni giorno sulla sua pagina Instagram ufficiale, Jova dà appuntamento la mattina ai fan segnalando l’orario di inizio del suo party, che generalmente è in programma tra le 14 e le 15.

All’interno del format vengono invitati a partecipare alcuni ospiti che, casualmente o in maniera organizzata, capitano sulla pagina di Lorenzo proprio in quel momento.

Tra gli amici del cantautore che già hanno preso parte al party ci sono uomini e donne di spettacolo, come Amadeus, Caterina Balivo, Daria Bignardi, ma anche cantanti e artisti come Benny Benassi, Brunori Sas, Saturnino, Coez, Coma_Cose, Teresa De Sio, Diodato, Dardust, Frankie hi-nrg mc, Francesco Guccini, Marco Masini, Federico Zampaglione e tanti altri ancora. Senza dimenticare la figlia Teresa, che è già intervenuta in alcune occasioni.

Insomma, un vero grande party aperto a qualunque tipo di sorpresa. Non resta che sintonizzarci ogni giorno sul suo account per poter scoprire cosa ha in mente per noi Jova. Ecco un estratto del 17 marzo:

TAG:
coronavirus Jovanotti news

ultimo aggiornamento: 18-03-2020


Ufficiale: l’Eurovision 2020 è stato cancellato

Zucchero: il nuovo singolo è Sarebbe questo il mondo