Dua Lipa rinvia il tour di Future Nostalgia al 2021: l'annuncio
Vai al contenuto

Dua Lipa cambia i suoi programmi: il tour è rinviato al 2021

Dua Lipa

Dua Lipa: rinviato al 2021 il nuovo tour, ma l’uscita dell’album Future Nostalgia è stata anticipata.

Il Coronavirus ha costretto anche Dua Lipa a modificare i propri progetti per le prossime settimane. La popstar britannica, che è stata recentemente protagonista anche al Festival di Sanremo come ospite, è stata obbligata a rinviare il tour al prossimo anno.

Una piccola buona notizia per i fan è però che il suo nuovo album, Future Nostalgia, uscirà con una settimana di anticipo. Ecco tutte le novità della popstar.

Dua Lipa: tour rinviato, album anticipato

L’uscita di Future Nostalgia era prevista per il 3 aprile, ma viste le circostanze la cantante ha deciso di anticipare la pubblicazione di una settimana, al 27 marzo.

Dua Lipa
Dua Lipa

Tuttavia, alle buone notizie fa seguito una notizia meno positiva: il tour 2020, che avrebbe dovuto vederla protagonista anche in Italia, è rinviato al 2021.

Dua Lipa: l’annuncio del rinvio del tour su Instagram

La popstar di origine kosovara ha annunciato tutte queste novità su Instagram, non nascondendo la propria tristezza per il rinvio del tour.

Sfortunatamente, vista la situazione attuale nel mondo, la priorità è tutelare la salute di ciascuno e abbiamo dovuto posticipare le date inglesi ed europee del mio Future Nostalgia Tour“, ha spiegato Lipa, “i biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per le nuove date. Annuncerò presto anche nuovi show in tutto il mondo“.

Si alternano dunque buone notizie e notizie molto meno buone per i fan della popstar, che dovranno aspettare un’altro anno per poterla ammirare dal vivo e per poter ascoltare anche le sue nuove canzoni. Tuttavia la situazione attuale del mondo costringe tutti a mostrare responsabilità, e Lipa non ha voluto né potuto essere da meno.

Per consolarci ci ascoltiamo la sua Don’t Start Now:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/dualipaofficial

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Marzo 2021 17:52

Miley Cyrus in diretta su Instagram per contrastare il Coronavirus: ecco i suoi ospiti