Billy Joe Armstrong dei Green Day ha approfittato della quarantena per registrare una canzone per i fan: ecco l’audio.

Il frontman dei Green Day, Billie Joe Armstrong, ha sfruttato il tempo della sua quarantena per registrare una nuova canzone. Si tratta del brano I Think We’Alone Now, scritto da Ritchie Cordell e resa famosa da Tommy James & The Shondells e Tiffany Darwish.

Il cantautore ha registrato la propria versione nella sua camera da letto: “Immagino che se dobbiamo passare questo tempo in isolamento, almeno possiamo stare soli insieme“.

I Green Day sono stati tra i primi gruppi a rimandare le date del tour a causa dello scoppio della pandemia di Coronavirus.

Billy Joe Armostrong registra brano in quarantena per i fan

Cosa stai facendo per ammazzare il tempo mentre sei in isolamento? Billie Joe Armstrong dei Green Day ha approfittato di questo momento di inattività per registrare una cover per i suoi fan.

Il cantautore, infatti, ha interpretato il brano di Tommy James and The Shondells, I Think I’m Alone Now, lavorando in camera sua.

Ecco l’audio:

Di seguito è riportato il suo messaggio ai fan sulla registrazione:

Cari amici..
Mentre siamo stati tutti in quarantena, ho riflettuto sulle cose che contano di più nella mia vita. Famiglia, amici e ovviamente musica. Ho registrato una cover di Tommy James and The Dhondells I Think I’m Alone Now nella mia camera da letto. Credo che, se dobbiamo passare questo tempo in isolamento, almeno possiamo stare soli insieme. Love BJ
“.

Green Day, nuovo album e tour rimandato

A causa del Coronavirus, Billy Joe Armstrong e i suoi compagni di band hanno dovuto rinunciare agli show previsti in Asia e in altre parti del mondo.

Anche se i fan dovranno aspettare un tempo ancora non definito per vedere i Green Day live, il gruppo ha presentato il nuovo album, intitolato Father Of All.

Green Day
Green Day

Riproduzione riservata © 2024 - NM

coronavirus

ultimo aggiornamento: 17 Gennaio 2023 14:31


Dua Lipa cambia i suoi programmi: il tour è rinviato al 2021

Metallica: un concerto in streaming ogni lunedì contro la quarantena da Coronavirus