Metallica: concerto in streaming ogni lunedì per combattere la quarantena
Vai al contenuto

Metallica: un concerto in streaming ogni lunedì contro la quarantena da Coronavirus

Metallica

I Metallica regalano ai fan un concerto a settimana in streaming per combattere la noia da quarantena: arrivano i #MetallicaMondays.

Molti Metal Head sono bloccati a casa a causa della quarantena imposta per il Coronavirus e i Metallica vogliono cercare di alleggerire questo isolamento forzato regalando loro un concerto in streaming ogni lunedì.

I Metallica hanno sempre fatto cose belle per i propri fan. Sono sempre stati fantastici e, negli ultimi anni, sono stati anche molto bravi a registrare e pubblicare show dal vivo per i fan che non potevano assistervi.

Diversi concerti del passato, dunque, arriveranno comodamente in streaming e fruibili dal salotto di casa tua per quelli che la band hanno definito #MetallicaMondays.

Metallica: un concerto in streaming ogni lunedì

Se hai finito di guardare tutte le serie su Netflix e la tua biblioteca scarseggia di titoli, non disperare: arrivano i #MetallicaMondays.

Ogni lunedì, infatti, i Metallica pubblicheranno in streaming un concerto per tenere compagnia ai fan, costretti all’isolamento sociale.

I video in streaming saranno disponibili sia su YouTube che su Facebook.

Ecco l’annuncio su Instagram:

La band ha scritto: “Mentre facciamo tutti la nostra parte e restiamo a casa, ci ritroviamo a farci mancare la musica dal vivo, quindi che ne dite di tuffarci di nuovo in alcuni dei nostri spettacoli preferiti a distanza socialmente responsabile?“.

#MetallicaMondays: gli show in streaming

I Metallica hanno comunicato l’arrivo dei #MetallicaMondays, annunciando l’arrivo in streaming del Metallica: Live at Slane Castle, datato 8 giugno 2019.

Slane è solo l’inizio … sintonizzati settimanalmente ai #MetallicaMondays per avere un assaggio dei Metallica dal vivo. Sappiamo … non è esattamente lo stesso e, fidatevi di noi, vorremmo poter essere di nuovo là fuori con te!

La band ha annunciato che il loro tour in Sud America, originariamente previsto per aprile, è stato rinviato a dicembre.

Inoltre, le apparizioni della band in tre festival prodotti da Danny Wimmer Presents a maggio sono state cancellate.

Metallica
Metallica

Riproduzione riservata © 2024 - NM

coronavirus

ultimo aggiornamento: 24 Marzo 2020 15:58

Billie Joe Armstrong registra una canzone durante la quarantena