Miley Cyrus condurrà gli Mtv Ema di Milano

Scelta Miley Cyrus come conduttrice dei prossimi Mtv Ema, in programma al Mediolanum Forum di Assago il 25 ottobre.

Sale la febbre per i prossimi Mtv Ema 2015, quelli che quest’anno avranno luogo proprio in Italia, al Mediolanum Forum di Assago il prossimo 25 ottobre. Un’edizione alla quale non mancherà certamente un po’ di pepe. A partire dalla conduzione affidata a Miley Cyrus, che bisserà così quella degli Mtv Music Awards americani andati in scena a Los Angeles il 30 agosto scorso. La discussa Miley sul palco milanese avrà a che fare con amici-nemici. Una bella sfida soprattutto sul piano canoro, dato che la Cyrus è anche in lizza per un premio ,”Best Female”, e nella stessa categoria c’è anche la rivale Nicki Minaj. La Minaj aveva polemizzato proprio con Miley Cyrus nel corso della kermesse di Los Angeles ed è colei che lo scorso anno ha condotto gli Mtv Ema di Glasgow.

A scegliere tra i nominati delle varie categorie sarà il pubblico, che avrà tempo di votare fino al il 24 ottobre alle 23,59 sul sito www.mtvema.com.
Per l’Italia, come Best Italian Act sono in lizza i The Kolors, Tiziano Ferro, Marco Mengoni,  J-Ax e Fedez. La più nominata è Taylor Swift, in corsa per ben 9 premi.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 17-09-2015

Redazione Notizie Musica