Eros Ramazzotti, ieri all'Arena la prima del "Perfetto World Tour"
Vai al contenuto

Eros Ramazzotti, ieri all’Arena la prima del “Perfetto World Tour”

ErosRamazzotti

Debutto per il “Perfetto World Tour” di Eros Ramazzotti all’Arena di Verona: si replica nella stessa cornice domani e sabato.

Ha scelto l’Arena di Verona per il suo primo appuntamento con il “Perfetto World Tour”: Eros Ramazzotti ha inaugurato ieri la serie di concerti che lo vedrà ancora protagonista a Verona domani, 18 settembre, e sabato 19. La prima delle tre date all’Arena è stata – come prevedibile – un successo. Non era solo sul palcoscenico, perché come sempre una band lo accompagnerà in giro per il mondo: Luca Scarpa al piano, Giovanni Boscariol alle tastiere, Giorgio Secco alla chitarra solista, Thomas Pridgen alla batteria, Paolo Costa al basso, Joe Leader al sassofono, Christian Pescosta alle percussioni, e le due coriste Monica Hill e Roberta Montanari. Non solo, dato che Eros può vantare, alla chitarra ritmica, la presenza di Phil Palmer.

Nel totale 28 i pezzi in scaletta: si passa dal nuovo, con i brani tratti dal nuovo album “Perfetto”, allo storico. “Adesso tu”, “Una storia importante”, “Se bastasse una canzone”. Il tutto avvolto da una scenografia da popstar: comincia dietro un sipario trasparente e nel corso del live spesso le visual giocano sul contrasto bianco e nero.
La chiusura è affidata a “Più bella cosa”, ultimo brano del bis concesso agli spettatori dell’Arena di Verona.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Eros Ramazzotti

ultimo aggiornamento: 17 Settembre 2015 12:25

Stevie Wonder balza al numero 1 in UK dopo un video virale