X Factor 9, stasera la seconda puntata: ecco qualche anticipazione

Ancora audizioni in questa seconda puntata di X Factor 9, in onda stasera su Sky Uno.

Già la prima puntata di X Factor 9, dedicata  – come del resto quella in onda stasera su Sky Uno – alle audizioni ha fatto intendere che ci sarà spazio nel corso della trasmissione non solo per cantanti dotati ed esibizioni imperdibili ma anche per siparietti piuttosto comici ed esilaranti. Accaduto, questo, già lo scorso giovedì: e nemmeno la puntata di questa sera, la seconda, sarà esente da momenti simpatici. I quattro giudici di X Factor 9 (Elio, Mika, Fedez e Skin) saranno gli attenti selezionatori a caccia dell’X Factor nei concorrenti, bravi anche con i loro sketch improvvisati e non, molti a sostegno del personaggio che ormai hanno auto-creato. Di fronte a loro sfileranno ragazzi e ragazze di ogni età e genere e anche la seconda puntata vedrà situazioni curiose e altre più “artistiche”.
Queste le anticipazioni che arrivano sulla puntata di questo giovedì, attraverso il promo diffuso anche su Twitter:

Il siparietto diffuso nel video sarà solo uno dei tanti momenti divertenti. Dietro le quinte, a parlare con i concorrenti e con chi li accompagna, Alessandro Cattelan ma anche Mara Maionchi, che seguirà con attenzione i provini.
Chi supererà le audizioni accederà al Bootcamp: da lì i 24 scelti arriveranno all’ultima fase, quella delle Home Visit, preludio alle serate live vere e proprie alle quali accederanno in 12.

Ecco il meglio (e il peggio) della prima puntata dello scorso 10 settembre:

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 17-09-2015

Redazione Notizie Musica