Miley Cyrus, altra provocazione: su Instagram mostra il seno

Miley Cyrus continua a scandalizzare l’opinione pubblica: a pochi giorni dagli Mtv Video Music Awards, che la vedranno alla conduzione, posta un selfie su Instagram mostrando il seno.

Ancora undici giorni alla serata degli Mtv Video Music Awards 2015 del 30 agosto, quando a Los Angeles Miley Cyrus condurrà l’attesa serata. Ed è lei, più che la kermesse, a catturare l’attenzione nelle ultime settimane.
La solita Miley, insomma, quella che dà scandalo, quella che nonostante le critiche continua a superare i limiti noncurante dei giudizi della gente. Alle sue foto “spinte” siamo ormai abituati, perché Miley ama attirare l’attenzione anche così. E su Instagram – social network che in passato aveva censurato Rihanna per un nudo – la Cyrus ha postato una foto dove mette in bella mostra il seno. Solo una stellina a coprire il capezzolo per evitare la rigida policy proprio di Instagram.

Goooooodnight from me, my boob & @shantiombb 😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻

A photo posted by Miley Cyrus (@mileycyrus) on


Un modo particolare per augurare la buonanotte ai propri fan. E così va ad aggiungersi una nuova puntata, dopo gli spot proprio degli MTV Video Music Awards (con tanto di dito medio), il bacio appassionato alla presunta compagna e le numerose foto. E chissà che da qui alla serata di Los Angeles Miley Cyrus non ne combini un’altra delle sue.

Ecco il promo che aveva fatto storcere il naso, tra l’altro, anche all’associazione genitori americana.
https://www.youtube.com/watch?v=R-bMyPHm2NY

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 19-08-2015

Redazione Notizie Musica