Summer Festival: a Milano schiuma party e musica no stop
Vai al contenuto

Milano, tutto in una notte con il Summer Festival

Summer Festival.

Pool party, schiuma party, musica no stop e tantissime novità: un cocktail perfetto per una notte meneghina indimenticabile.

Quando un party è più di un semplice party, vien da sé che questo diventi un festival. Per tutto e per tutti. È il caso di Milano, che proprio in queste ore sta vivendo alla DOMUS Area di via Corelli un evento imperdibile, completo e che resterà certamente scolpito nella mente di tutti gli appassionati di musica e di vita mondana meneghina. Questo venerdì 12 giugno si candida, infatti, a non essere un giorno qualunque, ma il giorno di una svolta: 5000 persone, due aree all’aperto, una spiaggia e una piscina. Con qualsiasi genere in sottofondo: dal Deep al Commerciale, dal Dance alla Techno fino all’Hip Hop arrivando all’House e all’EDM. Insomma: non manca proprio nulla.

Un modo, per i milanesi, di divertirsi a bordo piscina, gustandosi un cocktail e sconfiggendo il caldo afoso che da settimane sta piegando la città grazie anche alle gettate di schiuma che sveglieranno l’animo dei tantissimi presenti. E per non farsi mancare nulla anche un’area ristoro con barbecue e forno a legna dal quale usciranno gustose pizze da godersi in compagnia. Fino all’ultimo stage a disposizione di giovani dj che avranno la possibilità di mettersi in mostra nella città che vive difronte alla consolle e che sarà popolato da tutti a partire dall’imbrunire fino all’alba di domani.

15 ore di musica no stop. Esperienze ed emozioni varie, tutte da vivere e organizzate alla massima perfezione con la collaborazione di diversi marchi e con il lavoro di uno staff giovane ma preparatissimo in grado di curare al meglio ogni minimo dettaglio per l’ottima riuscita dell’evento. L’occasione unica, inoltre, per l’innovativo dj in ologramma: un’assoluta novità tecnologica che attirerà non solo a ritmo di casse i presenti.

Per maggiori informazioni, visita l’evento su Facebook cliccando qui. Tutto in una notte, Milano Summer Festival: the show is now!

SummerFestival3

SummerFestival2

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:00

Le parole più utilizzate nei suoi dischi? Jovanotti spiega il perché