Ad Assago, il 10 novembre, l’unica data italiana del tour europeo dei Mötley Crüe, nell’anno del commiato dal pubblico: biglietti in vendita.

Sarà l’unica (ed ultima) data italiana, quella del prossimo 10 novembre. Anche perché questo 2015, per i Mötley Crüe, sarà l’anno del commiato, dopo quasi 35 anni di carriera e 80 milioni di copie vendute in tutto il mondo. L’ultimo concerto della storia della band è stato già fissato per il prossimo 31 dicembre, allo Staples Center di Los Angeles. Poco più di un mese prima, i Mötley Crüe si esibirà in Italia, al Mediolanum Forum di Assago: da questa mattina, attraverso il circuito ticketone, su livenation.it e presso i punti vendita autorizzati, sono disponibili i biglietti per quella data. Guest star della serata sarà Alice Cooper.

La band ha annunciato già da tempo le date del tour europeo: le città sono state scelte direttamente dai fan, attraverso i social network: sono stati oltre 500.000 i partecipanti alle votazioni. Un tour che ha avuto un’accoglienza che i numeri descrivono certamente meglio delle parole: un milione di biglietti finora venduti in 72 città, un guadagno di oltre 45 milioni di dollari.
“Il The Final Tour di Mötley Crüe si è rivelato un successo globale ed ha rimarcato l’importanza di questa band a livello mondiale”, così si è complimentato con la band Rick Franks, presidente di Live Nation in Nord America.
Giochi pirotecnici e tante sorprese pensate per salutare i fan nel migliore dei modi. “Siamo contenti di tornare in Europa con le nostre canzoni in occasione del The Final Tour”, ha dichiarato il bassista dei Mötley Crüe, Nikki Sixx.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Giugno 2015 18:13


Milano, tutto in una notte con il Summer Festival

Ariana Grande: il suo nuovo album tra un mese?