Ariana Grande: il suo nuovo album tra un mese?
Vai al contenuto

Ariana Grande: il suo nuovo album tra un mese?

Ariana Grande

La giovane cantante statunitense Ariana Grande è al lavoro sul suo terzo album e potrebbe arrivare tra molto poco!

Come ben sanno i fans di Ariana Grande, giovane popstar di origini statunitensi, entro la fine del 2015 uscirà il suo terzo album dal titolo “Moonlight“. E’ stata la stessa cantante a rivelare il titolo, ma non è tutto: pare che la pubblicazione non sia poi così distante anzi!

L’Lp è quasi finito e potrebbe davvero uscire in breve tempo. E’ vero che proprio lei aveva dichiarato in precedenza di non aver nessuna fretta per la pubblicazione, eppure il lavoro procede talmente velocemente da far pensare che manchi davvero molto poco all’uscita.

Alla domanda: “ L’uscita dell’ album è tempestiva?” nell’intervista a Capital Fm, come riportato su SoundBlog, Ariana Grande ha risposto:

“Non ne ho ancora idea ma la musica sta venendo fuori in maniera davvero molto veloce. Non sono una a cui piace affrettare le cose, ma sta succedendo davvero tutto molto velocemente, quindi non so quando sarà pubblicato. Ma ho la sensazione che potrebbe uscire anche il prossimo mese”. 

E poi ha aggiunto:

“Sto lavorando a tantissima nuova musica. Nell’ultimo periodo mi sono sentita davvero molto ispirata ed è una cosa che mi rende particolarmente orgogliosa. Penso che questa sia senza dubbio la migliore musica che abbia mai fatto e ne sono molto contenta. So che dovrei mantenere un po’ di segreto su quello che sto facendo ma sono davvero entusiasta per come stanno andando le cose e non riesco a trattenermi quando si tratta di condividere le cose belle con i miei fan. Per me loro sono come i miei migliori amici, quindi ogni volta che sono online dico tutto quello che penso e che provo. Rischio di far trapelare tutto il mio lavoro in un paio di giorni”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Ariana Grande

ultimo aggiornamento: 12 Giugno 2015 19:36

Mötley Crüe, al via le vendite per l’unica tappa italiana del “The Final Tour”, il prossimo 10 novembre