Linkin Park: Mike Shinoda chiede ai fan di partecipare alla nuova canzone
Vai al contenuto

Linkin Park: Mike Shinoda chiede ai fan di partecipare alla sua nuova canzone

Cantante microfono

Il fondatore dei Linkin Park, Mike Shinoda, ha chiesto aiuto ai fan: una voce in più per la nuova canzone, Open Door.

L’iconica star dei Linkin Park e il membro fondatore della band, Mike Shinoda, ha pubblicato un nuovo tweet sul suo profilo ufficiale. Nel post, il leggendario artista chiede ai fan di prestare la loro voce per la nuova canzone, intitolata Open Door, che è stata rilasciata il 17 marzo 2020.

Nella dichiarazione, Shinoda ha annunciato che voleva un’altra voce per il coro di Open Door e ha chiesto ai suoi fan di condividere le loro esibizioni con l’hashtag #SingOpenDoor. Ha anche riferito che avrebbe annunciato la sua performance preferita in seguito tramite i social media.

Ecco cosa ha detto Mike Shinoda: “Ho un’idea. Voglio un’altra voce sul coro di Open Door. Forse potrebbe essere uno di voi? Prendi la canzone, cantala, pubblica un link su Twitter con l’hashtag #SingOpenDoor e se mi piace, ti farò sapere“.

Linkin Park, Mark Shinoda chiede la voce ai fan per Open Door

In un post pubblicato su Twitter, Mike Shinoda – fondatore dei Linkin Park – ha fatto un appello ai fan.

Cantante microfono
Cantante microfono

L’artista, infatti, ha chiesto ai suoi seguaci di “prestargli” una voce per il coro di Open Door, nuovo brano lanciato il 17 marzo 2020.

Ecco il post:

Ho un’idea”, dice nel post.

Voglio un’altra voce nel coro di Open Door. Forse, potrebbe essere quella di uno di voi? Prendi la canzone, cantala, posta il link su Twitter con l’hashtag #SingOpenDoor e se mi piace qualcosa, ti farò sapere“.

Il video di Open Door:

Mike Shinoda: la versione demo di Open Door

La demo di Open Door è stata condivisa su YouTube dal gruppo di fan di Linkin Park, LPLive. All’inizio di quest’anno è stato annunciato che la band pre-Linkin Park di Chester Bennington, i Gray Daze, stavano pubblicando il nuovo album Amends, con voce e testi del cantante scomparso.

Abbiamo fondato i Gray Daze nel 1993, la band si è sciolta nel 1998“, ha dichiarato il fondatore e batterista, Sean Dowdell. “Arrivando al 2016, Chester è in viaggio e dice: ‘Penso che dovremmo rimettere insieme Gray Daze’. Ovviamente, quello che è successo è successo e Chester ci è stato tragicamente strappato“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Febbraio 2023 13:00

Documentari e film musicali: ecco i migliori da recuperare nel tempo libero