Alice Cooper: nuovo album in arrivo dopo la cancellazione del tour
Vai al contenuto

Alice Cooper, il nuovo album รจ quasi pronto

Concerto metal

Una buona notizia per i fan di Alice Cooper: dopo la cancellazione del tour, il cantante ha annunciato di aver quasi concluso il suo nuovo album.

Alice Cooper sta dando gli ultimi ritocchi al suo nuovo album dopo essere stato costretto ad annullare il suo tour europeo a causa del Coronavirus. L’artista ha anche posticipato il suo prossimo tour di primavera in Nord America. “Anche se la nostra direzione sta lavorando per riprogrammare gli spettacoli posticipati, finirรฒ di lavorare sul mio prossimo album, che รจ quasi concluso“, dice a Rolling Stone via e-mail.

Almeno ora non effettuerรฒ sessioni di registrazione vocali nei giorni di riposo, tra uno spettacolo e l’altro. Non mi piace avere molto tempo libero, come giร  sa chi vede il mio programma, ma un po’ di tempo in piรน a casa puรฒ essere energizzante“, ha sottolineato.

Alice Cooper, quasi pronto il nuovo album

Il pioniere dello shock rock ha annunciato di aver quasi terminato il nuovo album. In questo momento di incertezza, perรฒ, Alice Cooper si รจ ritrovato a cancellare sia il tour europeo.

Concerto metal
Concerto metal

Non solo: il controverso artista, inoltre, ha dovuto rimandare anche quello nordamericano – previsto in primavera – intitolato Ol ‘Black Eyes Is Back, che avrebbe dovuto essere lanciato a fine marzo.

Il video di Poison:

Alice Cooper, tour cancellati per il Coronavirus

La scorsa settimana Alice Cooper era pronto per dirigersi in Germania, per il tour che avrebbe presentato anche i Cheap Trick. Quando ha saputo che il paese stava iniziando a vietare incontri di oltre 1.000 persone a causa del COVID-19, ha fatto marcia indietro. La visita รจ stata annullata e lui e il suo team sono dovuti immediatamente tornare a casa dopo che gli Stati Uniti avevano interrotto i voli da e verso l’Europa.

A causa delle attuali preoccupazioni in merito a COVID-19, la salute e la sicurezza dei nostri fan, il personale dei locali, nonchรฉ la salute e la sicurezza della nostra band e del nostro equipaggio, sono della massima prioritร “. Le informazioni relative ai biglietti acquistati in precedenza e ai pacchetti VIP saranno sarร  presto disponibili su alicecooper.com. Si consiglia a coloro che hanno i biglietti di conservarli, poichรฉ potrebbero essere validi per gli spettacoli che saranno riprogrammati.

Riproduzione riservata ยฉ 2024 - NM

Rock

ultimo aggiornamento: 17 Febbraio 2023 12:59

Linkin Park: Mike Shinoda chiede ai fan di partecipare alla sua nuova canzone