La campionessa di sci Mikaela Shriffin ha voluto dedicare agli italiani che lottano in prima linea contro il Coronavirus una canzone su Instagram.

La quarantena ha dato tempo a molte persone di dedicarsi all’arte e alle proprie passioni. È il caso di Mikaela Shriffin, 25enne campionessa di sci (da 2 ori olimici e 5 ori mondiali), che negli ultimi giorni ha collaborato con Barilla dedicando una canzone a tutti gli eroi che lottano contro il Coronavirus, sia quelli in prima linea, sia quelli meno celebrati, come i dipendenti della stessa azienda produttrice di pasta.

Il brano della Shriffin s’intitola #AMsg4You, un messaggio per voi, ed è un ringraziamento sincero e molto emozionante, che è stato recapitato tramite Instagram.

#AMsg4You: Mikaela Shriffin, una canzone per gli italiani

Attraverso una live chat sul suo account Instagram, la sciatrice/cantante ha risposto a cinque domande della propria community e ha regalato una canzone ai dipendenti italiani di Barilla.

#AMsg4You è un messaggio alla mia famiglia Barilla“, ha dichiarato la splendida atleta, “gli eroi che ora stanno facendo un grande lavoro. Siamo con voi, anche se siamo separati. Ci stringeremo e insieme ce la faremo“.

Di seguito il suo video:

Mikaela Shriffin: un pensiero per l’Italia

In questi giorni di emergenza Coronavirus che ha costretto anche tante star a rimanere a casa, Mikaela è stata tra le personalità del mondo dello sport che più hanno dimostrato solidarietà nei confronti del nostro paese.

Già a marzo, nei primi giorni di lockdown, la sciatrice aveva dedicato un pensiero al nostro popolo, dedicandoci una canzone scritta da lei. Un’operazione replicata dopo un mese dalla 25enne del Colorado, stavolta con un pensiero speciale per i dipendenti Barilla.

E quando alla fine della diretta alcuni operai si sono collegati con lei tramite i social, la ragazza si è commossa: “Wow, sono senza parole, davvero. Grazie a tutta la famiglia Barilla per la sorpresa, Non avevo idea di chi ci sarebbe stato dall’altra parte quando hanno chiesto di collegarsi. È stato incredibile, grazie“.

Mikaela Shriffin
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/mikaelashiffrin/?hl=it

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/mikaelashiffrin/?hl=it

TAG:
coronavirus Mikaela Shriffin people

ultimo aggiornamento: 23-04-2020


Lizzo mostra il lato b su Instagram, ma per una buona causa

Coronavirus, Marianne Faithfull è stata dimessa dall’ospedale: “I medici mi hanno salvata”