Marianne Faithfull è stata dimessa dall’ospedale dopo il ricovero per Coronavirus: la cantante ha ringraziato i medici tramite i social.

Arrivano buone notizie nel mondo della musica: Marianne Faithfull è stata dimessa dall’ospedale dopo il ricovero d’urgenza nelle scorse settimane a causa del contagio per il Coronavirus.

La nota cantante ha fatto sapere nella serata del 22 aprile di essere pronta a tornare a casa per terminare il suo recupero. Nell’occasione ha voluto ringraziare chi l’ha sostenuta e soprattutto i medici che le hanno salvato la vita.

Coronavirus: Marianne Faithfull dimessa dall’ospedale

Attraverso una serie di tweet scritti dal suo staff, la cantante ha regalato a tutti i suoi follower un momento di gioia. Queste le loro parole: “Siamo contenti di potervi dire che Marianne è stata dimessa dall’ospedale oggi, 22 giorni dopo essere stata ricoverata a causa dei sintomi provocati dal Covid-19“.

La celeberrima artista non è del tutto guarita, ma ora sta molto meglio e le cure continueranno a casa sua a Londra. “Marianne vi ringrazia tutti per i vostri messaggi di incoraggiamento e preoccupazione che hanno significato molto durante questi giorni difficili per tante persone“, conclude lo staff della Faithfull, “è anche molto grata a tutto il personale medico che si è presa cura di lei e che, senza dubbio, le ha salvato la vita“.

Ecco uno dei tweet pubblicati nella serata del 22 aprile:

Come sta Marianne Faithfull

Quello del Coronavirus è solo l’ultimo dei tanti problemi di salute che la cantante ha avuto negli ultimi anni. L’Associated Press ha infatti ricordato come l’ex musa di Mick Jagger e dei Rolling Stones abbia dovuto lottare contro l’epatite C e anche contro un cancro al seno diagnosticatole nel 2016.

Fortunatamente, Marianne è più forte di tutto e tutti e ancora una volta è riuscita a mettere ko il suo male.

Marianne Faithfull
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/mariannefaithfullofficial/

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/mariannefaithfullofficial/

TAG:
coronavirus Marianne Faithfull people

ultimo aggiornamento: 23-04-2020


Mikaela Shriffin dedica una canzone agli italiani che lottano contro il Coronavirus

I Wanna Dance with Somebody: in arrivo un film sulla vita di Whitney Houston