Mika ed Emma si sono presi la responsabilità di commentare lo stop al Ddl Zan a X Factor: lo sfogo del cantante diventa virale.

Mika non ci sta e mostra a tutti la sua delusione! Andare in onda con il primo Live di X Factor dopo una giornata, a suo modo, storica e triste come quella del 27 ottobre, che ha portato allo stop in Senato del Ddl Zan, non è stato semplice per Mika ed Emma. I due cantanti si sono assunti la responsabilità di parlare di quanto accaduto e di mostrare il proprio disappunto per un affossamento che ha infranto i desideri di milioni di persone che non si sentono protette e tutelate dallo stadio. Lo sfogo sia di Mika che di Emma è così diventato rapidamente virale!

Emma Marrone e Mika
Emma Marrone e Mika

Mika commenta lo stop al Ddl Zan

Il suo pensiero sulla vicenda il cantante di origine libanese ha voluto esprimere il suo disappunto attraverso Twitter: “Quello che abbiamo visto ieri non è l’Italia che io amo. E soprattutto non è l’Italia che mi ha accolto e difeso in questi anni“. Il giudice di X Factor non vuole però guardare solo il bicchiere mezzo vuoto, e continua a pensare che esista un’Italia capace di amare ed accogliere: “Quella è l’Italia che io scelgo e voglio continuare a credere“.

Ancora più diretta è stata Emma subito dopo l’inizio del primo Live: “Le immagini che abbiamo visto in Senato, quando è stato definitivamente bloccato il percorso del ddl Zan, sono state imbarazzanti e rimarrà una brutta pagina nella nostra storia“.

Scintille tra Emma e Mika

Chiusa la parentesi politica, Emma e Mika, amici dentro e fuori lo show, hanno iniziato a battibeccare e punzecchiarsi, dando vita ad alcuni siparietti irresistibili. Ad esempio, dopo l’esibizione dei Westfalia, Emma ha riempito di elogi il gruppo, affermando però: “Avete solo un grande difetto… il vostro giudice fa delle presentazioni pessime“. Una frecciatina cui Mika ha risposto così: “Le mie presentazioni sono alla stessa altezza dei tuoi commenti“. Touché.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Mika

ultimo aggiornamento: 29-10-2021


“Zayn Malik mi ha aggredita!”: l’accusa gravissima della mamma di Gigi Hadid

Ed Sheeran confessa: “Da quando è nata mia figlia ho paura…”