La madre di Gigi Hadid ha accusato Zayn Malik di averla aggredita: il cantautore nega tutto e si difende.

Una brutta vicenda ha coinvolto Zayn Malik. Il cantante ex One Direction è stato accusato di aggressione fisica da… la mamma di Gigi Hadid! La notizia per il momento non è stata confermata, ma il sito TMZ che l’ha diffusa ha parlato anche di una possibile denuncia da parte della signora Yolanda Hadid a Zayn. Ma cosa sarebbe successo nel dettaglio? Ecco la ricostruzione riportata dal noto portale americano specializzato in gossip.

Zayn Malik
Zayn Malik

Zayn Malik ha aggredito Gigi Hadid?

Stando a quanto trapela, Yolanda sarebbe stata colpita da Zayn durante un litigio la scorsa settimana. Una vera e propria bomba esplosa all’improvviso, e che starebbe creando un terremoto all’interno della famiglia Hadid. Il cantante non avrebbe voluto infatti che la notizia diventasse pubblica, ma la madre avrebbe fatto trapelare la notizia per il bene della figlia Gigi e della figlia nata dalla loro relazione.

La ricostruzione che circola in America racconta di Yolanda arrivata in casa di Zayn e Gigi quando la supermodella non c’era, non si sa per quale motivo. Non si sa però cosa abbia fatto scattare il litigio e la presunta aggressione.

Zayn Malik si difende

Dopo questa gravissima accusa, Zayn si è difeso sui social, spiegando che questa avrebbe dovuto rimanere una questione privata, e non sarebbe dovuto diventare ‘cibo’ per la stampa spazzatura. Il cantante ha negato tutto, aggiungendo che tra lui e Yolanda non ci sarebbero mai stati problemi: “Nego categoricamente di aver colpito Yolanda Hadid e per il bene di mia figlia mi rifiuto di fornire ulteriori dettagli e spero che Yolanda riconsidererà le sue false accuse e si sposterà nel privato per risolvere questi problemi familiari”.

Di seguito il tweet:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 29-10-2021


“Ho sempre saputo di essere un fro*io qualunque”: lo sfogo di Tiziano Ferro

“Non è questa l’Italia che amo”: la delusione di Mika a X Factor