Ed Sheeran racconta alcuni suoi segreti nel giorno dell’uscita dell’album Equals: le parole del cantuatore sulla figlia Lyra.

Ci sono cose che ti cambiano per sempre la vita. E a volte cambiano anche il tuo modo di essere. Come la nascita di un figlio. Lo ha provato sulla propria pelle Ed Sheeran, che ha confessato di avere una grande paura proprio da quando è nata sua figlia Lyra! Il cantautore di Halifax, intervistato da Fanpage.it in occasione dell’uscita del suo nuovo album Equals, ha rivelato un suo grande segreto, parlando per la prima volta del rapporto con la morte. Un tema cui è dedicato anche uno dei brani più importanti del suo disco, Visiting Hours.

Ed Sheeran
Ed Sheeran

Ed Sheeran confessa di avere paura della morte

C’è una cosa che spaventa moltissimo Ed da quando è nata sua figlia Lyra: la morte. Fino a pochi anni fa l’artista non aveva mai pensato a come sarebbe stata la fine della sua vita. Di certo non se l’era mai augurata, ma aveva sempre ragionato con un certo fatalismo.

Da quando invece è arrivata Lyra, le cose sono cambiate del tutto: “La mia più grande paura è diventata improvvisamente quella di non esserci per lei. Voglio vivere una vita lunghissima, non per me, ma proprio per lei“. Non desidera una vita eterna, Sheeran, ma solo la possibilità di poter far crescere la propria bambina con un padre. Di seguito il video di Visiting Hours:

Ed Sheeran e la figlia positivi al Covid

Anche per questo motivo il cantautore è rimasto sconvolto dalla sua positività al Covid. Una notizia diffusa proprio nell’ultimo weekend, quando avrebbe dovuto essere in Italia per partecipare a Che tempo che fa. La sua ospitata è andata lo stesso in scena, ma solo in video. E nell’occasione l’artista aveva svelato di non essere per nulla in gran forma, anzi. Nonostante si sia vaccinato, i sintomi erano fortissimi. Oggi le cose vanno meglio, e sia lui che la figlia Lyra, positiva a sua volta, stanno affrontando questa convalescenza senza troppi problemi: “Stiamo bevendo tanta acqua e ci stiamo riposando“.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Ed Sheeran

ultimo aggiornamento: 29-10-2021


“Non è questa l’Italia che amo”: la delusione di Mika a X Factor

Amadeus pazzo dei Maneskin: “Saranno i nuovi Rolling Stones, spero si ricordino di me”