Mika si è rivelato ‘cattivissimo’ a X Factor, stroncando diversi concorrenti durante la sua puntata dei Bootcamp: ecco cosa è successo.

Incredibile ma vero: il più angelico dei giudici di X Factor, almeno per quanto riguarda il volto, si è rivelato il più ‘cattivo’. Stiamo parlando ovviamente di Mika, che anche nella sua puntata dei Bootcamp ha sconvolto i colleghi e i concorrenti con alcuni giudizi trancianti, che hanno causato anche qualche moto di ribellione. Messo ovviamente subito a tacere dalla sua inflessibile tenacia. Ecco cosa è successo!

Mika boccia Cecile: la cantante si ribella

Gli altri giudici lo hanno già etichettato come “fonte della cattiveria“. E Mika sembra non essere scontento di questo ruolo. I suoi severissimi giudizi hanno infatti scatenato più di qualche mugugno. Nella puntata dei Bootcamp, in particolare, il cantautore di origine libanese ha fatto discutere per il suo giudizio sulla talentuosa Cecile.

Mika
Mika

La giovane ha provato a colpire il giudice cantando Freedom di Beyoncé, ma la sua performance non è stata convincente. “Non sei vocalmente all’altezza di questo pezzo, non sei pronta“, ha affermato Mika. Inutili le proteste della ragazza, che ha provato a reagire: “Non sento di non essere pronta, sento che posso dare tanto, sono convinta di essere nel posto giusto“. Mika non ha cambiato idea, e le ha detto che c’è poco tempo, quindi non poteva permettersi di aspettarla. Ma c’è chi forse ha subito un giudizio ancora peggiore…

Mika boccia due volte lo stesso concorrente

Stiamo parlando di Angel. Il giovane, che aveva fatto parlare di sé per essere tornato a X Factor dopo essere già stato bocciato da Mika cinque anni fa, anche stavolta si è dovuto fermare davanti alla severità del cantautore di Ice Cream. “Sto cercando una cosa con un feeling diverso, non posso immaginare di portarti fino alla fine“, ha sentenziato il giudice. Il messaggio è chiaro: questa è una gara, non c’è spazio per i sentimenti.

Di seguito il riassunto dei Bootcamp:

TAG:
Mika X Factor

ultimo aggiornamento: 09-10-2020


Benjamin Mascolo, che trasformazione! Ecco com’è cambiato

Emis Killa confessa: “La mia ex mi riempiva di botte”