Benjamin Mascolo ha mostrato ai suoi fan una sua foto da adolescente: ecco il post che ha sorpreso tutti, con il messaggio di incoraggiamento di Benji.

Mai smettere di credere ai propri sogni! Questo il messaggio che Benjamin Mascolo, il celebre Benji del duo Benji e Fede, ha voluto mandare ai propri fan mostrando una sua foto oggi e una foto di quando era un adolescente. L’artista, attualmente fidanzato felicemente con l’attrice e cantante Bella Thorne, ha subito infatti una vera trasformazione, diventando in pochi anni l’idolo di tante ragazze! Ecco il suo bel messaggio di incoraggiamento.

Benjamin Mascolo sovrappeso: la foto da adolescente

Avreste mai immaginato che Benji, oggi un ragazzo in grandissima forma, muscoloso e ‘tirato’, solo pochi anni fa era un adolescente insicuro e leggermente sovrappeso? Probabilmente no, ma a dimostrarlo a tutti i suoi fan è stato lo stesso cantautore, pubblicando una galleria con due scatti e questo messaggio: “Più grandi sono i tuoi sogni, più grandi saranno i sacrifici che devi compiere per raggiungerli. Mi sto preparando per un nuovo inizio: il capitolo più importante della mia vita. Manca poco“. Ecco il post:

Benji: nuovo album o matrimonio?

Nel messaggio pubblicato dall’artista si fa riferimento a un nuovo inizio, il capitolo più importante della sua vita. Cosa bolle in pentola? Se lo sono chiesto molti fan, ma la risposta per ora la conosce solo Benji. C’è chi ritiene possa essere in arrivo il matrimonio con Bella Thorne, più volte paventato dagli stessi innamoratissimi cantanti. Ma l’ipotesi più realistica sembrerebbe essere quella relativa al suo primo album solista. Dopo aver infatti momentaneamente rotto il connubio con Federico Rossi, il cantautore modenese potrebbe aver scelto di tentare l’avventura solista. Per scoprirlo però dovremo attendere ancora un po’…

TAG:
Benjamin Mascolo

ultimo aggiornamento: 09-10-2020


Lutto per Ricky Martin: è morto suicida un suo ex compagno nei Menudo

Mika cattivissimo a X Factor: una concorrente si ribella