Bella Thorne e Benji potrebbero presto sposarsi: gli indizi dell’attrice e cantante sui social.

Fan di Bella Thorne e Benji, restate in guardia: potrebbe essere quasi arrivato il momento dell’annuncio delle nozze tra i due artisti più innamorati del mondo! A mesi di distanza da un precedente indizio svelato sui social da Bella, è arrivata in questi giorni una nuova anticipazione da parte della stessa attrice e cantante. Sui social la rossa bollente ha infatti postato una foto con un anello al dito… Sarà un caso?

Bella Thorne e Benji: matrimonio in vista

I due piccioncini si sono riabbracciati dopo cinque mesi di lontananza proprio nei primi giorni di luglio 2020. Il Covid-19 li ha tenuti a distanza di migliaia di chilometri per tantissimi giorni, ma questo non ha frenato il loro amore. Anzi, adesso sembrano ancora più in sintonia. Dopo essere volato in America, Benji ha portato la sua Bella in vacanza in Messico e proprio qui a quanto pare potrebbe arrivare l’attesa proposta di matrimonio. Per il momento non si hanno chiari segnali, ma l’attrice ha pubblicato un video in cui mostra un solitario e fa intendere che “presto” potrebbe arrivare una novità importante…

View this post on Instagram

💍

A post shared by BELLA (@bellathorne) on

Benji e il matrimonio

D’altronde, era stato lo stesso Benjamin Mascolo a destare più di un sospetto non molto tempo addietro, ammettendo in un’intervista: “Matrimonio e figli arriveranno, è naturale che ci pensi. Non è che ho fretta. Anche perché prima di farlo, bisogna togliersi diverse soddisfazioni. Dopotutto, però, io me ne sono già tolte tante, tantissime…“.

Bella Thorne e Benji
Bella Thorne e Benji

Quello che però fa nascere qualche dubbio è che più volte i due si sono mostrati in pubblico come una coppia aperta, senza confini. I due vivono il loro amore a distanza, senza complicare eccessivamente le reciproche vite. Un matrimonio sembrava dunque l’ultima cosa pronosticabile… Insomma, per ora rimane il mistero. Restiamo sintonizzati sull’account di Bella per saperne di più!

TAG:
Bella Thorne Benji

ultimo aggiornamento: 14-07-2020


Emma Marrone nuova testimonial di Zalando

“Rutto, scoreggio e amo il sole”: Arisa provoca sui social