Benji e Bella Thorne, matrimonio in vista? L'annuncio sui social

Matrimonio in vista per Benji e Bella Thorne?

Bella Thorne e Benji stanno per dare un annuncio ai loro fan: la grande notizia potrebbe essere un imminente matrimonio.

Fan di Bella Thorne e Benji, restate in guardia: sta per arrivare un grande annuncio da parte della coppia più bollente del momento. Di che annuncio si tratta? Stando agli indizi… potrebbe trattarsi di un imminente matrimonio!

L’attrice e cantante americana ha infatti postato sui social una foto di Benji e ha anticipato l’arrivo di un grande annuncio che la rende felice. Nulla di strano, non fosse per delle emoji che mettono più di qualche sospetto.

Bella Thorne e Benji: matrimonio in vista

In arrivo un grande annuncio. Sono tanto felice. Barche a Venezia“. Questo ha scritto sui suoi account social Bella, postando una foto di un elegantissimo Mascolo. A destare i sospetti sono state però le tante emoticon di un anello di fidanzamento utilizzate dall’attrice.

Tra i primi a commentare la foto c’è stato Federico Rossi, il compare di Benji nel duo Benji e Fede, che ha infatti chiesto palesemente: “Matrimonio???“. La risposta l’avremo solo tra poco… Intanto ecco il post di Bella:

Benji e il matrimonio

D’altronde, era stato lo stesso Benjamin Mascolo a destare più di un sospetto non molto tempo addietro, ammettendo in un’intervista: “Matrimonio e figli arriveranno, è naturale che ci pensi. Non è che ho fretta. Anche perché prima di farlo, bisogna togliersi diverse soddisfazioni. Dopotutto, però, io me ne sono già tolte tante, tantissime…“.

Quello che però fa nascere qualche dubbio è che più volte i due si sono mostrati in pubblico come una coppia aperta, senza confini. I due vivono il loro amore a distanza, senza complicare eccessivamente le reciproche vite. Un matrimonio sembrava dunque l’ultima cosa pronosticabile… Insomma, per ora rimane il mistero. Restiamo sintonizzati sull’account di Bella per saperne di più!

Benji e Fede
Benji e Fede

ultimo aggiornamento: 31-01-2020