Emma Marrone è la nuova testimonial di Zalando per l’Italia: la cantante è protagonista di un video ambientato a Roma.

Emma Marrone è il nuovo volto di Zalando per l’Italia! La cantante salentina ha presentato su Instagram alcuni video in cui mostra la sua routine quotidiana, rendendo ufficiale la collaborazione con il noto sito di e-shopping. Spiega la Brown: “L’importante è che tutto quello che indosso parli di me e mi rappresenti“. D’altronde, Emma è da sempre attentissima al suo look, e a seconda delle situazioni è capace di alternare i capi più casual ad abiti da sera di estrema eleganza!

Emma Marrone testimonial di Zalando

In un video pubblicato sui social, la Brown racconta la sua esperienza con il mondo della moda: “Mi piace la moda perché trovo che sia una forma d’arte. I vestiti possono aiutare a raccontare molto di te stessa, sia nella vita di tutti i giorni, che sul palco. L’importante è che tutto quello che indosso parli di me e mi rappresenti“.

Emma Marrone
Emma Marrone

Ciò che accomuna la nota cantante e il marchio Zalando è proprio la condivisione di valori importanti come l’inclusività, la concretezza, la sostenibilità e l’approccio alla moda senza pregiudizi.

Emma e lo shopping online

Zalando è da anni uno dei principali siti di e-shopping. Una pratica, quello degli acquisti online, che è amata anche dalla Brown: “Conosco le mie taglie e so quello che voglio, bisogna solo saper scegliere i capi che mettono in evidenza i propri punti di forza e che facciano sentire belle. Ogni donna ha il proprio corpo ed è meravigliosa per questo. È facile, l’importante è sapere quello che si vuole e, soprattutto, quello che si vuole essere“.

I look scelti dalla giudice di X Factor 2020 su Zalando vanno dai jeans culotte agli stivali, passando per abiti eleganti e blazer coraggiosi. Insomma, tutto ciò che riesce a riflettere il suo stile e la sua personalità ricca di sfaccettature.

Di seguito il video dell’artista su Instagram:

TAG:
Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 14-07-2020


Hackerata la pagina Facebook di Mina: lo staff mette in guardia i fan

Matrimonio in vista per Benji e Bella Thorne?