Arisa provoca su Instagram con un post in cui afferma: “Rutto, scoreggio e amo il sole”. E fa il pieno di like.

Arisa si scatena su Instagram! Dopo aver mostrato ai fan il suo splendido fisico con grande orgoglio, la cantante ha deciso di provocare ancora una volta i follower e gli hater con un nuovo post decisamente bizzarro. A stupire non è stata infatti la foto, che la vede immersa in un campo di girasoli, quanto piuttosto la caption, in cui afferma: “Rutto, scoreggio e amo il sole“. Viva la sincerità!

Arisa su Instagram: “Rutto, scoreggio e…”

Che Rosalba sia una ragazza onesta, senza peli sulla lingua e molto diretta lo sappiamo ormai dal suo debutto risalente al lontano 2009. Di certo però in pochi si sarebbero aspettati una confessione sui social di questo tipo: “Rutto, scoreggio e amo il sole“.

Ovviamente i fan si sono scatenati nel commentare questo bizarro post, e l’hanno riempita di like ed emoji divertite. E tra i commenti spuntano anche battute molto divertenti, del tipo: “Non ti imbarazzi a dire che ami il sole“.

Arisa provoca su Instagram

La cantante negli ultimi tempi si sta godendo un periodo di relax, e ha già fatto il pieno di like nei primi giorni di luglio mostrando il suo fisico e le sue curve con un costume che ha esaltato le sue forme facendo impazzire il mondo del web.

Arisa
Arisa

Ma di mestiere Rosalba non fa la provocatrice, bensì la cantante, e alla musica sta per tornare. In programma ha infatti due date importanti: una il 22 luglio alla Versiliana Festival, l’altra il 29 a Roma, alla Casa del Jazz. Spiega l’artista sui social: “Abbiamo buttato dentro un sacco di cose, vecchie e nuove, una proprio nuova nuova di zecca. Che bella è la vita e che bella è la natura! Non mancate“.

TAG:
Arisa

ultimo aggiornamento: 14-07-2020


Matrimonio in vista per Benji e Bella Thorne?

Al Bano a dieta: “Ho già perso sette chili”