Al Bano dimagrito grazie alla dieta Lemme: la confessione del cantante

Al Bano a dieta: “Ho già perso sette chili”

Al Bano è dimagrito grazie alla dieta Lemme: la confessione del cantante in un’intervista al settimanale Gente.

Al Bano è più in forma che mai! Il cantante di Cellino San Marco è già dimagrito di ben sette chili, e la prova costume adesso non fa più paura. Ma qual è il suo segreto? Semplice. L’artista sta seguendo la dieta di Alberico Lemme. Lo ha confessato lo stesso Carrisi in un’intervista ai microfoni del settimanale Gente: “Ho eliminato gli eccessi, quelli che fanno male alla salute e alla circonferenza“.

Al Bano dimagrito: il cantante è a dieta

Tra i discepoli di Alberico Lemme, controverso farmacista-dietologo protagonista delle pagine dei giornali negli ultimi tempi, c’è anche Al Bano Carrisi. Spiega al settimanale Gente il cantante pugliese: “Ho perso sette chili negli ultimi mesi. Sto seguendo la dieta del professor Lemme: ho eliminato gli eccessi, quelli che fanno male alla salute e alla circonferenza“.

Al Bano
Al Bano

La dieta di Al Bano

Ma in cosa consiste la dieta Lemme nel caso del cantante pugliese, da sempre un’amante del buon vino e del buon cibo? In una dieta con poche rinunce ma ancor meno lussi. L’unica concessione vera e propria è mezzo bicchiere di vino rosso a pranzo.

Tuttavia, nonostante possa sembrare una situazione difficile da gestire, l’artista sembrerebbe contento così: “Rinunce a parte, mi sento benissimo, pieno di energia. C’è persino qualcuno che mi dice che sembro ringiovanito“.

Sarà per questo che è riuscito ad appoggiare la nuova carriera da cantante, o meglio da trapper, della 19enne figlia Jasmine, che ha da poco debuttato nel mondo della musica con il singolo Ego? Possibile. E d’altronde, parlando della figlia, l’artista ha ammessimo: “È riuscita a sorprendermi. La lascio libera di esprimersi, di cantare, di rappare. L’importante, però, è che continui con la scuola“.

Di seguito il video ufficiale del brano di Jasmine:

ultimo aggiornamento: 14-07-2020