Mika annuncia due nuove date italiane: a giugno sarà a Palermo e Molfetta
Vai al contenuto

Mika annuncia due nuove date italiane: a giugno sarà a Palermo e Molfetta

Mika YT

Mika ha annunciato due nuove date italiane nel tour estivo: sarà anche a Molfetta e a Palermo.

Una bella notizia per i fan italiani di Mika: l’artista ha aggiunto due date al tour che lo vedrà protagonista in estate. Il cantante sarà infatti anche a Palermo e a Molfetta: Mika si esibirà in Puglia il 24 giugno, alla Banchina San Domenico e il 26 giugno allo Stadio delle Palme di Palermo. I biglietti per i nuovi spettacoli dell’artista di origini libanesi saranno in prevendita da lunedì 21 marzo alle ore 11 attraverso il circuito TicketOne, sia online che attraverso call center, oltre ai punti vendita autorizzati.

Il tour di Mika in Italia: su e giù per l’Italia per promuovere No Place in Heaven

Due date, quelle del Sud Italia, che andranno ad aggiungersi alle altre già annunciate e che vedranno l’ex giudice di X Factor impegnato il 5 luglio a Pistoia, il 6 a Genova, il 10 a Perugia (all’interno dell’Umbria Jazz), il 12 a Piazzola sul Brenta (Padova), il 17 a Barolo (all’interno di Collisioni), il 28 a Trieste, il 30 a Chieti, il 31 a Roma. Sarà occasione per promuovere l’ultimo disco, No Place in Heaven.

Un disco ricco di duetti: e Hurts sarà anche colonna sonora di un film in uscita il 31 marzo

L’ultimo singolo rilasciato è Hurts, brano contenuto nel disco in cui è presente anche il duetto con Fedez (Beautiful Disaster, presente anche nella riedizione del disco di Fedez).

Non solo quel duetto, visto che Mika ha avuto l’onore di cantare e incidere un brano con Franco Battiato (la versione inglese di Centro di Gravità Permanente). Hurts, oltretutto, è stata scelta come colonna sonora del film Un bacio di Ivan Cotroneo, nelle sale cinematografiche il prossimo 31 marzo. Tematiche di tutto rispetto per il film in questione: bullismo e problemi in cui gli adolescenti di oggi potrebbero imbattersi.

Fonte foto di copertina: YouTube

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Mika

ultimo aggiornamento: 25 Marzo 2016 18:52

Nada in tour con gli A Toys Orchestra