Nada in tour con gli A Toys Orchestra
Vai al contenuto

Nada in tour con gli A Toys Orchestra

Nada

Nada ha annunciato che sarĂ  in tour da domani accompagnata dagli A Toys Orchestra.

Un tour con una vera e propria orchestra che l’accompagnerĂ  in giro per l’Italia: Nada si esibirĂ  con gli A Toys Orchestra, prestigiosa band che ha la fortuna di aver conquistato una quantitĂ  piuttosto eterogenea di ascoltatori nel corso degli anni, esattamente come l’artista toscana. Generazioni diverse, come quelle che, del resto, seguono Nada. E così gli A Toys Orchestra avranno l’onore di accompagnare la cantante che sarĂ  impegnata in una serie di concerti per promuovere il suo ultimo disco, L’amore devi seguirlo, in varie localitĂ  italiane, da Nord a Sud della nostra Penisola.

Il valore del messaggio musicale: Nada artista che piace al pubblico e alla critica

Nada ha pubblicato il suo ultimo progetto discografico lo scorso 15 gennaio, su etichetta Santeria/Audioglobe; è una cantautrice molto amata dalla critica e non solo dal pubblico. Un’artista che ha sempre dato molta importanza al valore del messaggio della sua musica e che per questo continua a essere seguita dal pubblico.

Del resto Nada ha sempre avuto le idee chiarissime sin da quando, appena sedicenne, si è presentata al Festival di Sanremo, nel 1969, con la celebre Ma che freddo fa, prima di ritornare sempre su quel palco con un altro successo degli anni ’70 come Il cuore è uno zingaro con Nicola di Bari.

Le date dei concerti di Nada e degli A Toys Orchestra

Ecco le date e le tappe dei live che vedranno Nada insieme agli A Toys Orchestra. Tappe in continuo aggiornamento e che potrebbero portare la cantante e l’orchestra anche in altre parti d’Italia

19 marzo Ravenna @ Bronson
26 marzo Livorno @ The Cage
1 aprile Roma @ Monk
9 aprile Savona @ Concerto CGIL
07 maggio Milano @ Alcatraz
24 giugno Molfetta (BA) @ GMF Festival
23 luglio Camignone(BS) @ Camignonissima
6 agosto Bordighera (IM) @ 3 Rassegna d’Autore e d’Amore 2016

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Marzo 2016 14:58

Esclusiva – Lorenzo Fragola: «Zero Gravity è qualcosa di nuovo!»