Una piazza di Rosà potrebbe essere intitolata a Michele Merlo: la reazione del padre del giovane cantante scomparso per una leucemia fulminante.

Michele Merlo potrebbe presto essere onorato da una piazza nel suo comune natale, Rosà. Dopo la perdita del giovane cantanture, in arte Mike Bird, scomparso a 28 anni per una leucemia fulminante, i fan hanno creato una petizione per chiedere al sindaco di intitolargli una piazza del paese. Petizione che in pochissimo tempo ha raccolto tantissime firme, e che ha trovato anche il placet del padre di Merlo, il signor Domenico.

Michele Merlo: la petizione per una piazza a Rosà

Come spiegato al Giornale di Vicenza, il sindaco e l’amministrazione comunale aveva già pensato di fare qualcosa di concreto per ricoradre lo sfortunato Michele. Per questo motivo è stato scelto di accogliere con grande disponibilità questa petizione. In questi giorni ci sarà un incontro con i ragazzi che hanno aderito per poter comprendere in quale modo accontentare tutti. I tempi tecnici sono stretti, ma una soluzione si può trovare.

Michele Merlo
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/michelemerlo/

La proposta, che ha raccolto rapidamente migliaia di consensi, è stata appoggiata anche dalla famiglia, come confermato dal padre Domenico: “Saremmo davvero felici se l’amministrazione accogliesse la proposta, indipendentemente dal numero di firme che verranno raccolte. Michele merita almeno questo“.

Michele Merlo e l’ansia per Amici, X Factor e Sanremo

Negli scorsi giorni avevano fatto molto clamore alcune affermazioni del signor Domenico, che aveva raccontato alcuni dettagli sul compianto cantautore. Il ragazzo era rimasto molto scosso dall’eliminazione da Amici e X Factor, e soprattutto dal rifiuto avuto a Sanremo. Avrebbe infatti tanto voluto partecipare al Festival, e quel no gli ha causato attacchi di panico e ansia: “Lo avevano respinto due volte dalle selezioni per il Festival di Sanremo. Le esclusioni gli avevano provocato crisi d’ansia e attacchi di panico. Ma non mollava“. Di seguito il video di Non mi manchi più:

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/michelemerlo/

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 01-07-2021


Anna Tatangelo in costume fa impazzire i fan… e anche un famoso cantante italiano!

Elettra Lamborghini si mette a nudo nel video di Pistolero!