Elettra Lamborghini, Pistolero: l’ereditiera annuncia il suo nuovo singolo estivo attraverso una serie di foto sensuali sui social.

Elettra Lamborghini mostra tutto ai fan! L’ereditiera più amata d’Italia ha finalmente svelato il video del suo nuovo singolo, Pistolero. Una hit estiva in salsa western arrivata su tutte le piattaforme dal 4 giugno, a un anno dal duetto con Giusy Ferreri in La Isla. Un brano che ha già fatto impazzire tutti i fan di Miura, anche perché è stato presentato con una serie di scatti fotografici dall’alto contenuto osé. Foto che lasciano davvero poco spazio all’immaginazione…

Elettra Lamborghini con Pistolero fa impazzire i fan: le foto

Sai già dove mirare… Amore criminale“, ha scritto Elettra in un primo post degli ultimi giorni che la vedeva con un bel cappello da cow boy, o meglio cow girl, in un’inedita versione western che ha acceso le fantasie dei follower.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

A quel primo scatto hanno fatto seguito una in una posa molto sensuale, un’altra con un cambio d’abito e un ritorno all’animalier, sempre con in testa l’immancabile cappello a tesa larga. Una serie di indizi che hanno preparato il terreno per l’annuncio del nuovo singolo, Pistolero. Un brano che ha mandato in estasi i fan della cantante, sia per l’aspetto musicale che per l’aspetto… estetico! Di seguito il video ufficiale:

Il significato di Pistolero di Elettra Lamborghini

La stagione più calda dell’anno è diventata la preferita di Miura, pronta a iscriversi anche nel 2021 alla lotta per il titolo di miglior tormentone estivo. Introdotto da un fischio western, il nuovo brano si candida per diventare un pezzo da heavy rotation in radio, complice il ritornello “Dimmi se sei un uomo vero, un pistolero, sai già dove mirare, amore criminale“. Il significato è semplice: il testo parla dell’antieroe per eccellenza, il pistolero, e delle sue storie d’amore a base di tequila, balli e danze scatenate nelle notti estive accese da avventure infuocate. Il tutto su una base beat dal sapore latino che tanto piace a Elettra e ai suoi fan. Insomma, un tipico tormentone pronto a fare breccia nel cuore di milioni di persone.

TAG:
Elettra Lamborghini

ultimo aggiornamento: 01-07-2021


Una piazza per Michele Merlo? Il padre: “Meriterebbe almeno questo”

Ariana Grande cuore d’oro: dona 1 milione di dollari per aiutare i fan che hanno bisogno di terapie