Ariana Grande ha scelto di aiutare concretamente i fan in difficoltà donando 1 milione di dollari a un’organizzazione di supporto per la salute mentale.

Ariana Grande scende in campo per aiutare i meno fortunati! La cantante ha scelto di donare ben un milione di dollari per aiutare tutti coloro che non possono permettersi di pagare un terapista qualificato per risolvere i propri problemi personali. La popstar americana, che da poche settimane si è sposata con il suo Dalton Gomez, ha annunciato la collaborazione con il servizio Better Help, che si occupa di supportare la salute mentale delle persone. E per dare il via all’iniziativa ha donato una somma importantissima.

Ariana Grande dona un milione di dollari per aiutare i fan

L’aiuto di Ari è concreto. Tutti i fan che vorranno aderire all’offerta di Better Help riceveranno infatti un mese gratuto di terapia e, se vorranno continuare la terapia, potranno farlo con uno sconto del 15%. Un gesto utile per invogliare chi non può permetterselo a farsi aiutare da uno staff preparato e professionale.

Ariana Grande
Ariana Grande

Spiega la popstar sui social: “La terapia non dovrebbe essere per pochi privilegiati, ma quialcosa di accessibile a tutti. So bene che questo non risolverà il problema a lungo termine, ma volevo davvero farlo nella speranza di ispirarti a immergerti, per far sentire bene e chiedere aiuto e, si spera, per liberare la tua mente da qualsiasi tipo di pregiudizio“. Di seguito il post:

Ariana Grande in prima linea per la salute mentale

D’altronde, chi meglio di Ariana sa quanto sia importante la terapia quando si ha a che fare con problemi riguardanti la salute mentale? La popstar americana ha infatti sofferto di disturbo da stress post traumatico subito dopo l’attacco terroristico dell’Isis durante un suo concerto del maggio 2017. Nell’occasione morirono 23 persone, compreso l’attentatore. Un evento che le causò un disagio che si è portata dietro per anni e che solo con un lungo percorso è riuscito a superare, o meglio a incanalare in sensazioni positive.

TAG:
Ariana Grande

ultimo aggiornamento: 01-07-2021


Elettra Lamborghini si mette a nudo nel video di Pistolero!

Brunori Sas e la compagna Simona aspettano una bimba: l’annuncio sui social