Brunori Sas e la compagna Simona aspettano un figlio: il cantante lo annuncia con un post su Instagram svelando anche il sesso.

Fiocco rosa in casa Brunori! Il cantautore calabrese Brunori Sas, all’anagrafe Dario Brunori, e la compagna Simona Marrazzo sono in attesa di un primo figlio. Anzi, di una figlia, una bimba che è pronta a cambiare per sempre le loro vite. L’annuncio è stato dato tramite social dallo stesso artista, reduce dal successo dell’album Cip!, negli ultimi giorni trasformatosi anche in una splendida mostra.

Brunori Sas, figlia in arrivo: l’annuncio su Instagram

Ha utilizzato i social media Dario Brunori per dare lo splendido annuncio della nascita della prima figlia, che arriva a impreziosire la sua vita e quella della compagna Simona, musicista e partner sia nel privato che sul palco. Scrive l’artista: “Io e Simona aspettiamo una bimba. Siamo felici e ve lo volevamo dire. Evviva!“.

Brunori Sas
Brunori Sas

L’annuncio è stato accompagnato da una serie di hashtag esplicativi (#gioia, #èfemmina, #BrunoriDad) e dalle tantissime reazioni di colleghi e amici come Elisa, Francesca Michielin, Levante, Ghemon, Wrongonyou, Samuele Bersani, Niccolò Fabi, Federico Poggipollini, Margherita Vicario, Omar Pedrini e Colapesce. Di seguito il post:

La mostra ispirata da Cip! di Brunori Sas

Intanto negli scorsi giorni Brunori è balzato alle cronache per una mostra speciale ispirata dal suo ultimo lavoro, Cip!. Si tratta in particolare di un progetto che unisce musica e arte visiva e che omaggia il suo lavoro attraverso 30 opere illustrate ispirate dal pettirosso che campeggia sulla copertina dell’album (opera di Robert Figlia). L’esposizione sarà presentata il 2 e 3 luglio al Castello Svevo e sarà allestiata al Museo del Fumetto di Cosenza dal 6 al 17 luglio. Un bel regalo per tutti i fan di Brunori ma anche per gli appassionati di pittura, disegno e arte in generale.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 01-07-2021


Ariana Grande cuore d’oro: dona 1 milione di dollari per aiutare i fan che hanno bisogno di terapie

Malika Ayane scambiata per Malika Chalhy, la cantante esplode sui social!