Malika Ayane è stata scambiata per Malika Chalhy e insultata sui social: la cantante sbotta e mette a tacere gli hater.

Malika Ayane è stata riempita di insulti sui social! Il motivo? Avrebbe utilizzato una raccolta fondi per comprarsi una Mercedes… O forse no? Incredibile ma vero, la vicenda accaduta a un’altra Malika, la giovane Chalhy, 22 anni di Castel Fiorentino balzata alle cronache per essere stata cacciata dalla famiglia per la sua dichiarata omosessualità, ha portato tantissimi hater accecati dalla rabbia a prendersela con la Ayane. Che ovviamente non è stata a guardare inerme, ma ha risposto con un tweet per mettere a tacere i criticoni e i leoni da tastiera!

Malika Ayane scambiata per Malika Chalhy: la reazione

Si rivolge a degli indefiniti #fulminidiguerra Ayane nel rispondere ai suoi hater. Personaggi spesso anonimi che le hanno intasato la mail e i social con insulti (ma anche espressioni di solidarietà), e che hanno semplicemente, come dice l’adagio popolare, preso ‘fischi per fiaschi’.

Malika Ayane
Malika Ayane

Ho una notizia per voi: la Malika che cercate non sono io“, ha affermato con forza la cantante italo-marocchina, mettendo a tacere sul nascere la polemica che l’ha coinvolta suo malgrado sui social. Ma non contenta l’artista, protagonista nel 2021 anche sul palco di Sanremo, si è voluta lanciare a una frecciatina non indifferente.

Malika Ayane risponde agli hater

Con una raffinata ironia, l’artista milanese si è lasciata andare a questa considerazione: “Incredibile che nel 2021 ci siano più donne con lo stesso nome, eh?“. E ha concluso il tutto invitando i fan non solo a cercare di inviare messaggi più d’amore che di odio, ma soprattutto di girarli alle persone corrette: “Se volete mandare messaggi d’amore siete i benvenuti, se di odio un po’ meno, ma avrete le vostre ragioni, purché siano per me stessa medesima“. Di seguito uno dei suoi tweet:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 02-07-2021


Brunori Sas e la compagna Simona aspettano una bimba: l’annuncio sui social

Gigi D’Alessio e la nuova fidanzata escono allo scoperto: insieme al matrimonio di un amico