Gigi D’Alessio ha rotto gli indugi: il cantante si è presentato con la nuova fidanzata Denise Esposito al matrimonio dell’amico Lele Blade.

Gigi D’Alessio e Denise Esposito sono usciti allo scoperto! Il cantante e la nuova fidanzata sono ormai una coppia a tutti gli effetti e non fanno più nulla per nascondersi. Se fino a poche settimane fa cercavano di tenere lontani gli occhi indiscreti, in questo momento sono disposti anche a farsi vedere in occasioni semi-pubbliche, come dimostrato dalla partecipazione al matrimonio di Lele Blade. Il rapper napoletano ha sposato in questi giorni la modella Maggie Suarez con una cerimonia molto sfarzosa a Casoria, in provincia di Napoli. E tra i tanti invitati c’erano anche il cantautore partenopeo con la sua splendida fidanzata, vestita con un elegante abito rosso.

Gigi D’Alessio e la nuova fidanzata escono allo scoperto

Se inizialmente potevano esserci dubbi sulla volontà della nuova coppia di presentarsi effettivamente come tale, al momento pare che i due non abbiano più alcuna intenzione di nascondersi. Si frequentano ormai da quasi un anno, e il loro rapporto ha sicuramente superato diversi step, diventando ormai una storia molto seria.

Gigi D'Alessio
Gigi D’Alessio

Lo aveva d’altronde confessato e confermato anche un’amica della 28enne studentessa napoletana in un’intervista di qualche settimana fa al settimanale Di Più: “Il loro è vero amore. Non ci sono altri interessi se non quelli del cuore. Una relazione bella, pulita, molto solida“.

Chi è Denise Esposito

Giovane studentesssa partenopea, Denise Esposito è per il momento una ragazza che si è voluta mantenere lontana dal mondo dello spettacolo, per nulla abituata a stare al centro di questo tipo di gossip. Un’amica aveva rivelato che non ama i riflettori, è una ragazza sobria e che ha avuto anche molta difficoltà ad approcciarsi a una relazione di questo tipo. Fortunatamente per i due però le cose stanno andando a gonfie vele, e ormai Denise avrebbe anche conosciuto i figli più grandi del cantautore partenopeo, Claudio, Ilaria e Luca, venendo accettata con amore da tutti.

Di seguito una foto della bella Denise:

TAG:
Gigi d'alessio

ultimo aggiornamento: 02-07-2021


Malika Ayane scambiata per Malika Chalhy, la cantante esplode sui social!

“Vi svelo perché ho rifiutato di posare su Playboy”: la confessione di Orietta Berti