Anna Tatangelo ha pubblicato alcune provocanti foto in costume da bagno, facendo il pieno di like e commenti e facendo impazzire anche l’amico cantautore.

Anna Tatangelo è una cantante da urlo… in tutti i sensi! Da anni orma l’ex ragazza di periferia ama è non solo una delle artiste preferite dagli italiani per la sua straordinaria voce, ma anche per il suo corpo mozzafiato e la sua bellezza con pochi paragoni. E ogni volta che pubblica una foto sui social manda in tilt l’intero mondo del web. Ne è una prova una carrellata di foto in costume da bagno pubblicate negli ultimi giorni. Foto che hanno fatto impazzire anche un suo amico cantautore: Francesco Renga!

Anna Tatangelo: le foto in costume

Anna e Francesco hanno condiviso come giudici l’ultima edizione di All Together Now. Nell’occasione hanno rafforzato il loro rapporto, al punto da permettere al buon Renga di potersi prendere qualche libertà sui social. Ad esempio, sotto la carrellata di foto pubblicate in questi giorni il cantautore ha reagito in maniera inequivocabile.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

L’artista è infatti andato ai matti per gli scatti bollenti della cantante di Sora, e ha scritto nei commenti: “Annaaaaaa“, con tanto di emoticon con la lingua di fuori. Ma non è stata l’unica reazione raccolta dall’artista. Qualcuno ha infatti scritto che è ‘bona’, mentre qualcun altro si è lasciato andare a qualche volgarità di troppo. La maggior parte dei commenti sono stati però di congratulazioni, del tipo “meravigliosa” o “stupenda“. Di seguito le foto in questione:

Anna Tatangelo al posto di Barbara D’Urso?

Anna Tatangelo nel frattempo sta rimuginando sulla sua carriera. Gli ultimi rumor la vorrebbero in corsa per prendere il timone di un prossimo importante show in onda su Canale 5. La cantante 34enne, che ha già più volte vestito i panni della conduttrice televisiva, potrebbe addirittura prendere nel palinsesto Mediaset il posto di Barbara D’Urso. Sarà davvero così che andrà a finire?

TAG:
Anna Tatangelo

ultimo aggiornamento: 01-07-2021


Emma affronta le sue paure: “Non lo facevo da due anni”

Una piazza per Michele Merlo? Il padre: “Meriterebbe almeno questo”