Emma Marrone torna in aereo dopo due anni e mostra tutta la sua paura sui social: i video e le storie Instagram della cantante.

Emma Marrone è una donna coraggiosissima. Eppure, anche lei ha una grande fobia: quella del volo. E non fa nulla per nasconderlo. Anzi, sui social, e in particolare su Instagram, ha documentato ampiamente le sue sensazioni per un ritorno in aereo dopo due anni. “Cosa non si fa per la musica“, ha scritto la Brown, che ha affrontato con grandissimo timore un volo (privato) per raggiungere la Puglia per esibirsi nell’ambito della kermesse Battiti Live.

Emma Marrone ha paura di volare

Io soffro solo per la musica, sia chiaro“, ha scritto la popstar sui social prima di mettersi in volo. La cantante salentina ha infatti una grande paura dell’aereo. Per lavoro è però stata costretta a rimettersi in volo per raggiungere la Puglia per Battiti Live e poi per tornare subito a Roma per altri impegni.

Emma Marrone
Emma Marrone

Un’andata e ritorno che si è trasformata in una vera e propria avventura social. Avventura cominciata prima ancora di salire a bordo, mostrando uno scatto del passaporto e aggiungendo: “Non prendevo un volo da due anni, chi mi conosce sa“. Di lì a poco è salita sull’aereo e quel che è accaduto è stato testimoniato da un video sui social.

Emma Marrone: le reazioni dei fan per il video con l’aereo

Alla fine le cose sono andate per il meglio. Emma è tornata a casa sana e salva e si prepara a riabbracciare i suoi fan per il tour Fortuna Live. Il suo video pubblicato su Instagram ha però scatenato l’entusiasmo dei fan e anche degli amici. Mentre Giorgia ha reagito con delle emoji spaventate, Lazza ha sottolineato come tutto il volo sia stato privato. Nicola Saviano e Dardust sono invece scoppiati in fragorose risate, così come Ermal Meta, mentre Elisa ha espresso solidarietà: “Se ci fossi stata io avremmo passato tutto il tempo mano nella mano“.

TAG:
Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 01-07-2021


Britney Spears resta ‘in catene’: il giudice respinge la sua richiesta!

Anna Tatangelo in costume fa impazzire i fan… e anche un famoso cantante italiano!