La fidanzata di Michele Merlo ricorda il giovane cantante a un mese dalla sua morte, avvenuta il 6 giugno a soli 28 anni.

Un mese. Un’eternità. Un battito di ciglia. Il tempo scorre diversamente a seconda delle sensazioni provate, vissute, sentite. Il 6 giugno Michele Merlo ci lasciava a soli 28 anni per un’emorragia cerebrale sopraggiunta in seguito a una leucemia fulminante. Impossibile dimenticare per tutti i fan. A maggior ragione per la fidanzata, Luna Shirin Raisa. La ragazza ha voluto ricordarlo pubblicamente attraverso una storia Instagram con una dedica speciale, che ha emozionato tutti i suoi fan.

Michele Merlo: la dedica della fidanzata

Nella storia pubblicata da Luna si vede Michele alla guida di un’auto, nella penombra. A incorniciare lo scatto alcune dolci parole della ragazza, ancora innamoratissima del cantautore scomparso troppo troppo precocemente.

Michele Merlo
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/michelemerlo/

Al mio romantico ribelle, la tua Lu“, ha scritto la ragazza, aggiungendo: “Ho paura dell’amore e anche se fa un sacco male viviamo, ricordiamo, soffriamo per sempre come rondini nel temporale“. A trenta giorni dalla scomparsa del ragazzo della sua vita, Luna prova a reagire, ma non può dimenticare un passato diventato tale troppo presto. Di seguito una foto della giovane modella:

Michele Merlo: il discorso della fidanzata al funerale

La stessa Luna era stata protagonista di un discorso molto toccante durante il funerale del cantautore a Rosà, nel suo paese d’origine. Un discorso incentrato sul loro puro amore, semplice e prezioso, inspiegabile a parole, in grado di salvarla. Affermò la ragazza, nella commozione generale: “Grazie a te so cosa voglio, so cosa merito e so chi sono. Di gente bella ce n’è e tu amore mio ne sei una prova. Fa male ora dirti che devo lasciarti andare, ma ho imparato anche questo grazie a te: a lottare, a non mollare mai“.

Luna ha quindi promesso nell’occasione che andrà avanti e riuscirà a rendere Michele orgoglioso di lei. E sta provando a farlo, rimanendo però legata e ancora a un ricordo che l’accompagnera adesso per tutta la vita.

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/michelemerlo/

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 07-07-2021


Federico Zampaglione si sposa con Giglia Marra: l’annuncio su Instagram

“Che ipocriti”: Heather Parisi va all’attacco dopo la morte di Raffaella Carrà