Dopo la separazione con Claudio Gerini, Federico Zampaglione è pronto a sposarsi di nuovo con Giglia Marra: l’annuncio.

Fiori d’arancio per Federico Zampaglione! Il cantautore e regista, leader dei Tiromancino, ha annunciato di essere pronto a sposarsi con Giglia Marra. L’attrice 39enne e il cantante 53enne fanno ormai coppia da tanto tempo, e hanno scelto finalmente di fare il fatidico passo, scambiandosi il ‘sì’ definitivo. A ufficializzare la notizia è stato lo stesso Zampaglione attraverso un post pubblicato su Instagram.

Federico Zampaglione si sposa con Giglia Marra

Ex compagno di Claudia Gerini, Zampaglione è finalmente pronto a sposare la sua amatissima Giglia Marra. Già in passato i due avevano confidato di desiderare fortemente di arrivare al matrimonio, ma purtroppo l’emergenza sanitaria li aveva costretti a posticipare i propri programmi.

Federico Zampaglione dei Tiromancino
Federico Zampaglione dei Tiromancino

Finalmente le cose sono però migliorate, e adesso i due avrebbero deciso di non perdere altro tempo e di andare fino in fondo con i loro progetti coniugali. Scrive lo stesso Zampaglione su Instagram: “Prima che lo sappiate in altri modi, ve lo diciamo noi: ad agosto Giglia e io ci sposiamo“. Di seguito il post:

Federico Zampaglione e Giglia Marra: matrimonio e figli

Non si sanno ancora dettagli sulle nozze, che dovrebbero essere celebrate in Puglia, regione d’origine dell’attrice. In un’intervista la stessa Giglia avava confessato: “Vorrei che fosse in chiesa, pieno di gente. Vorrei che fosse il contrario del distanziamento sociale“.

Sempre nel corso di un’intervista Giglia aveva raccontato la loro storia, nata in un locale a Roma. L’attrice era con un’amica, fan scateanta dei Tiromancino. Quando lo ha visto, ha trascinato Giglia davanti a lui per scattarle una foto. Nonostante Anna fosse uno schianto, il cantautore romano è però rimasto folgorato dall’attrice, forse per la sua timidezza. E da lì non l’ha più lasciata andare.

TAG:
Federico Zampaglione

ultimo aggiornamento: 07-07-2021


Bruce Springsteen esulta: la figlia Jessica andrà alle Olimpiadi di Tokyo 2020

Michele Merlo: la dedica della fidanzata a un mese dalla scomparsa