Dopo la scomparsa della grande Raffaella Carrà, Heather Parisi ha scritto un tweet al vetriolo per attaccare gli ‘ipocriti’: ecco con chi potrebbe avercela.

Heather Parisi contro tutti! La ballerina e cantante di Cicale cicale è tornata a polemica più che mai. Dopo la scomparsa improvvisa della grande Raffaella Carrà, che ha lasciato un vuoto immenso nel cuore di tutti i fan, la showgirl americana ha scelto di twittare contro gli ‘ipocriti’ che si sono lasciati andare a commenti di grande tristezza pur avendo mostrato in vita poco rispetto per Raffa. Ma con chi ce l’ha in particolare Heather?

Heather Parisi contro gli ipocriti dopo la morte di Raffaella Carrà

A fare ipotesi sul possibile attacco di Heather Parisi sono satti i suoi fan, che avrebbero avanzato alcune ipotesi direttamente su Twitter, in risposta al suo cinguettio al vetriolo.

Raffaella Carrà
Raffaella Carrà

L’affondo di Heather stato il seguente: “È sorprendente il potere che ha la morte umana di far rinsavire anche il più imperterrito degli ipocriti al punto tale da fagli ammettere financo la propria ipocrisia“. Ebbene, uno dei papabili per questo attacco potrebbe essere Pippo Baudo. Molti fan hanno infatti ricordato come qualche anno fa si vociferasse che il grande conduttore avesse fatto di tutto per tarpare le ali alla showgirl nata a Bologna. Un’accusa che però non è mai stata provata in alcun modo. Ma la più quotata per il ruolo di ‘ipocrita’ nel tweet di Heather Parisi sembrerebbe un’altra showgirl italiana… Di seguito il suo tweet:

Lorella Cuccarini e Raffaella Carrà: un rapporto controverso

Sarebbe Lorella Cuccarini secondo i fan la principale indiziata per l’attacco di Heather. L’ex professoressa di Amici e Raffaella avevano infatti avuto una grave lite nel 2015. Cos’era successo? Nel proramma Forte Forte Forte, prodotto dalla stessa Raffa e in onda su Rai 1, nella giuria avrebbe dovuto essere presente, oltre alla showgirl bolognese, anche Lorella Cuccarini. Ma qualcosa non andò come avrebbe dovuto e alla fine la conduttrice fu scartata.

La delusione per Cuccarini fu tale da portarle a scrivere queste parole durissime: “Provo una profonda tristezza. Soprattutto perché la responsabile di tutto questo è uno dei personaggi che ho più amato nella mia infanzia e nella mia vita professionale. In trent’anni di carriera non l’avevo mai incontrata. Ne starò molto lontana anche per i prossimi trenta“. Gravi accuse che Raffaella non condannò, e anzi comprese totalmente, spiegando: “Trovo giusto che si sia profondamente offesa, avrei dovuto spiegarle i motivi in prima persona“.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 07-07-2021


Michele Merlo: la dedica della fidanzata a un mese dalla scomparsa

Pierpaolo Pretelli assente a Battiti Live: il cantante spiega il motivo